PS4 Shenmue III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Già iniziato? XD

Comunque in caso posta nel topic della collection e se ne parla lì ;)  
Mi puoi dare il link del topic?

Cosi posto li :)

si ci ho messo 10 minuti per scaricarlo xD

YUSUKE86 ha detto:
Mi puoi dare il link del topic?
Cosi posto li
si ci ho messo 10 minuti per scaricarlo xD
E te che fino a mo stavi demolendo la saga... comunque non ci crederei ma
Anche io L ho iniziato stasera perché tra poco mi scade il plus e non penso di rinnovarlo perciò ho approfittato dell offerta... poi ne parliamo nel thread della collection delle impressioni in caso.

Ultima modifica da un moderatore:
Hai mai giocato a Monkey Island? ("paragone forzato")

Se ti è piaciuto ed entri nell'ottica di un gioco in cui la trama, la riflessione, l'interattività la fa da padrone a discapito dell'azione immediata e del gameplay in cui si capiscono di getto le meccaniche, allora dovresti non solo provarlo ma giocarlo a fondo dal primo capitolo in poi...

In Shenmue conta la visione d'insieme, non la fruibilità a breve termine. Un tipo di visione antitetico al classico "videogames" tutto e subito.
io amo monkey island. é uno dei miei giochi preferiti
quasi quasi prendo la collector a20 euro  e lo provo

anche se è un continuo parla con tizio che ti manda da caio che poi ti manda da sempronio a fare quell'incarico lì, mi sto infognando di brutto :predicatore:

penso di stare oltre le 12 ore ormai e penso di essere cmq ancora agli inizi. Per la precisione 

devo andare a prendere il liquore invecchiato di 50 anni

anche se è un continuo parla con tizio che ti manda da caio che poi ti manda da sempronio a fare quell'incarico lì, mi sto infognando di brutto :predicatore:

penso di stare oltre le 12 ore ormai e penso di essere cmq ancora agli inizi. Per la precisione 

devo andare a prendere il liquore invecchiato di 50 anni
siamo allo stesso punto! 

c'è un modo per capire a quante ore di gioco siamo?

Oggi sto pescando come se non ci fosse un domani  :sard:

Eheheh sicuramente è meno tedioso che raccogliere erbe. 

ps ma qualcuno sa come riscattare quella famosa giacca che era esclusiva dei backers?

A quanto pare uscirà qualcosa più avanti sugli allenamenti, ho portato a livello 7 (nel nome, non la barra sotto) sia l'allenamento del cavallo sia del pugno e non posso andare oltre. Ma il dubbio che più HP di questi non posso avere mi sta venendo XD

A quanto pare uscirà qualcosa più avanti sugli allenamenti, ho portato a livello 7 (nel nome, non la barra sotto) sia l'allenamento del cavallo sia del pugno e non posso andare oltre. Ma il dubbio che più HP di questi non posso avere mi sta venendo XD

A il level cap è a 7? allora sono vicino!

Se non sbaglio sono a 5 con one inch punch e a 4 con horse stand

Mi pompo così:

posso picchiare il vecchietto del dojo :asd:

siamo allo stesso punto! 

c'è un modo per capire a quante ore di gioco siamo?

Eheheh sicuramente è meno tedioso che raccogliere erbe. 

ps ma qualcuno sa come riscattare quella famosa giacca che era esclusiva dei backers?
Nel menù accessibile premendo R1 c'è un'opzione codice sostenitore, non ricordo precisamente dove, forse in impostazioni. 

Nel menù accessibile premendo R1 c'è un'opzione codice sostenitore, non ricordo precisamente dove, forse in impostazioni. 
Quello mi pare serva per vedere meglio il proprio nome nei crediti :sisi:  Solitamente per riscattare cose in game arriva una mail col codice da riscattare sullo store.

Quello non serviva per il nome nei crediti?

Io ho usato un codice mandato da fangamer per lo store ma non mi ha sbloccato nulla. 
Dopo che lo hai riscattato o ti appare l'errore oppure la lista con l'oggetto/oggetti, che ti è apparso? Il vuoto? Se sì controlla sotto l'applicazione del gioco se hai "i tuoi componenti aggiuntivi" e vedi se c'è qualcosa con la freccetta da scaricare.

A nessuno urta il fatto che Ryo è stato creato con i pugni chiusi anche quando cammina?

chi cammina o corre con i pugni chiusi? in altre occasioni li apre anche (pure gli npc) quindi cosa costava farlo in maniera più realistica? niente.

Dunque...ho preso tutti i giocattoli delle capsule, un paio m'hanno fatto crepare, sia ringraziato il reload partita  :asd:
Ho quindi riscattato tutte le tecniche che potevo con quelle, ho preso anche le tecniche che si comprano (una era un doppione se non erro ma l'ho scoperto dopo XD) sto al livello 14 del potere di attacco e 15 della resistenza e allenarmi non mi serve a nulla. In sostanza ora le mie giornate saranno:

1- Alzarmi ed andare a tagliare legna fino alle 11:00 o poco più

2- Andare da quello dei pesci per pescare.

3- Andare avanti con la trama.

:sisi:  

Il problema è beccare le secondarie  :bruniii:

Comunque è assurdo che per pescare in ogni punto del gioco devo andare da lui, prendere la canna, scegliere il punto, pescare, finire, far partire il filmato che consegna la canna/pesci, riapparire nel luogo di pesca, tornare da lui, riprendere la canna, cambiare punto e così via. Ma si avrà una canna da pesca propria?  :marotta:

Dunque...ho preso tutti i giocattoli delle capsule, un paio m'hanno fatto crepare, sia ringraziato il reload partita  :asd:
Ho quindi riscattato tutte le tecniche che potevo con quelle, ho preso anche le tecniche che si comprano (una era un doppione se non erro ma l'ho scoperto dopo XD) sto al livello 14 del potere di attacco e 15 della resistenza e allenarmi non mi serve a nulla. In sostanza ora le mie giornate saranno:

1- Alzarmi ed andare a tagliare legna fino alle 11:00 o poco più

2- Andare da quello dei pesci per pescare.

3- Andare avanti con la trama.

:sisi:  

Il problema è beccare le secondarie  :bruniii:

Comunque è assurdo che per pescare in ogni punto del gioco devo andare da lui, prendere la canna, scegliere il punto, pescare, finire, far partire il filmato che consegna la canna/pesci, riapparire nel luogo di pesca, tornare da lui, riprendere la canna, cambiare punto e così via. Ma si avrà una canna da pesca propria?  :marotta:

Un paio di cose così mi regolo

1 a che giorno sei arrivato?

anche io vorrei fare tutto a baliu prima di andarmene

2 per il discorso delle capsule hai salvato alla mattina --> corso in centro al paese speso tutti i soldi --> reload?

nel dojo l'ultimo nemico è 

togre dorata?

Concordo al 100% sulla pesca, fammi comprare quella stramaledetta canna!!! :disperazione:

A nessuno urta il fatto che Ryo è stato creato con i pugni chiusi anche quando cammina?

chi cammina o corre con i pugni chiusi? in altre occasioni li apre anche (pure gli npc) quindi cosa costava farlo in maniera più realistica? niente.

Effettivamente stona parecchio. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro