Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naaaama effettivamente esiste una guida cartacea di shenmue3?
perchè per non missare nulla penso bisogna parlare ogni singolo giorno con ogni singolo npc
Avanzando nella storia sblocchi una zona con un negoziante che ti da oggetti prendendosi i gettoni, quegli oggetti poi li puoi vendere. C'è una gemma da 3.000 gettoni che ti darà 255 soldiLascio casa il secondo giorno, "Ryo Itterashai", con la manina e quel sorriso bellissimo. Mi si è scaldato il cuore, mo vado a prendere botte alla sala marziale serenamente. Comunque i gettoni servono solo per i vari minigiochi? Non si possono cambiare per soldi?
. Al primo minigioco obbligatorio con vincita per info ho ovviamente salvato, sparandoci sempre la puntata massima, ricaricando nel caso andasse male visto che era tutto quello che avevo e via. Un po' come fare soldi al porto nel 2
![]()
Ok sarà per la seconda run.NaaaaGli NPC hanno due tasti con cui interagire, la X con l'icona della bocca e il quadrato con l'icona tipo una "v" quando da loro puoi comprare/vendere o allenarti. Se hanno una missione ti basta sfiorarli facendo apparire il loro nome in basso a destra sopra le icone dei tasti e se il quadrato diventa giallo con l'icona "!" hanno la missione e premi quadrato.
Basta ogni giorno farsi un giro fra le persone FERME, ho infatti notato che chi ha una missione è ferma e rimane lì finchè non arriva sera. Io ogni giorno da un po' di giorni a questa parte come mi alzavo e arrivavo alla prima zona con persona (dopo il punte verdeggiante, prima non c'è nulla di missioni) salvavo e andavo ovunque toccando ogni NPC fermo, bambini compresi, e le ho trovate tutte. Compresi i negozi con la gente all'interno di una casa, quelle senza porta da bussare, quelle non servono a nulla tranne che per le missioni principali.
Però temo che sarà un macello fare questo nella seconda zona![]()
Perfetto, grazie.Avanzando nella storia sblocchi una zona con un negoziante che ti da oggetti prendendosi i gettoni, quegli oggetti poi li puoi vendere. C'è una gemma da 3.000 gettoni che ti darà 255 soldi![]()
Si, pure io sono stupito dal risultato delle recensioni.Alla fine 70 su metacritic non è malaccio considerata l'atmosfera che c'era attorno al gioco. Io temevo andasse anche sotto la sufficienza perchè pensavo ci fosse stato un maggiore accanimento.
Questo è sicuro perché è cosi che deve essere.Si, pure io sono stupito dal risultato delle recensioni.
Un po’ tutti avevamo preventivato recensioni pessime, ma più che per la mancanza di qualità del gioco, come forma di punizione all’approccio old school.
Che poi sono convinto che moltissimi degli aspetti “controversi” di Shenmue III sarebbero stati i medesimi a prescindere dal budget.
Più o meno siamo allo stesso livello.i manichini arrivano fino a +7 da lì in poi non si progredisce, ogni tecnica portata al massimo fa guadagnare un punto di attacco.
Attualmente io sono a lv34 di kung fu mi è rimasto solo il passo del gallo a +6, sono un pò indietro con l'attacco perchè le pergamene non sono facili da sbloccare
Nella seconda palestra devo sconfiggere il decimo dan e poi eventualmente il maestro
Recuperiamo subitoNooooo abbiamo perso i dibattiti sulle tette della rossa![]()
E' meglio se metti tutto sotto spoilerRecuperiamo subito
Allora...non erano così, questo mi pare evidente. Non ho capito se c'è na sorta di plot twist sui pg, o magari
in Oriente, quando una donna veste i panni della zoccola demoniaca
gli si ingrossano in automatico. O forse Suzuki, essendo a conoscenza del fatto che l'epilogo facesse cagare a spruzzo, ha rimediato provando a distrarre il pubblico
Fatto. Ora è pure più facile postare le immagini, finalmenteE' meglio se metti tutto sotto spoiler![]()