Saga Shenmue Saga

Pubblicità
Non è lunghissimo (non è un rpg) ma dipende molto da come lo giochi, io c'ho messo parecchio perchè me lo sono gustato con calma e non lo giocavo tutti i giorni, non è breve comunque

Non è lunghissimo (non è un rpg) ma dipende molto da come lo giochi, io c'ho messo parecchio perchè me lo sono gustato con calma e non lo giocavo tutti i giorni, non è breve comunque
Gia' ,io in certi giorni mi dedicavo totalmente alla sala giochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gia' ,io in certi giorni mi dedicavo totalmente alla sala giochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io rompevo le balle a chiunque trovavo per strada, anche quei tizi antipatici che non vogliono parlarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EuI4JM5Ad0I

just a ...

what ? ok bastard

:rickds:

scusate il doppio post...ma è normale che i primi due cd siano così corti? cioè, ci avrò giocato circa due giorni e già sto al terzo cd...me lo aspettavo più lunghetto...
saluti
la miseria, te lo stai mangiando :Morris82:

scusate il doppio post...ma è normale che i primi due cd siano così corti? cioè, ci avrò giocato circa due giorni e già sto al terzo cd...me lo aspettavo più lunghetto...
saluti
Perdonami la risposta che ti sembrerà sentenziosa ma... lo stai giocando nella maniera sbagliata... di perdi almeno l'80% di quel che può darti il gioco... in termini di sotto-eventi, "segreti" e immersione...

Vale pure per te, nano baffuto col nome in blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perdonami la risposta che ti sembrerà sentenziosa ma... lo stai giocando nella maniera sbagliata... di perdi almeno l'80% di quel che può darti il gioco... in termini di sotto-eventi, "segreti" e immersione...Vale pure per te, nano baffuto col nome in blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sottoscrivo.

Shenmue non va "finito", non va "giocato", va "vissuto" è un'esperienza.

"FREE your mind"

E giocatevi anche il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io il primo su Dreamcast l'ho finito con la media di 1 CD al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif avrò sbagliato? però premetto che giocavo circa 10 ore al gg... quindi penso di aver visto buona parte del gioco... Cmq mi commuove vedere che c'è un thread anche abbastanza usato in cui Shenmue viene ancora celebrato e ricordato con la riverenza che merita...:tragic:

Perdonami la risposta che ti sembrerà sentenziosa ma... lo stai giocando nella maniera sbagliata... di perdi almeno l'80% di quel che può darti il gioco... in termini di sotto-eventi, "segreti" e immersione...Vale pure per te, nano baffuto col nome in blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
figurati, i consigli sono sempre bene accetti. comunque credo che la causa sia da ricercare nel fatto che il gioco lo sto giocando adesso per la prima volta. se lo avessi giocato ai suoi tempi probabilmente sarebbe stato molto diverso...non me ne vogliate, ma da quando un certo gta san andreas ha settato nuovi standard per il genere, niente riesce più ad impressionarmi.

comunque adesso rallento il ritmo di gioco e cerco di spaziare di più anche se resto dell'idea che la storia principale (che dovrebbe costituire gran parte della longevità del titolo) sia troppo corta e "ripetitiva".

saluti

Ma non me lo puoi paragonare a gta dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un bel gioco.L'ho scoperto da poco(e acquistato da poco assieme alla console).

Peccato che la console abbia solamente il cavo RF,col mio televisore scassato non posso sintonizzare i canali e praticamente posso solo utilizzare il gioco come soprammobile:tristenev:.

E' un bel gioco.L'ho scoperto da poco(e acquistato da poco assieme alla console).Peccato che la console abbia solamente il cavo RF,col mio televisore scassato non posso sintonizzare i canali e praticamente posso solo utilizzare il gioco come soprammobile:tristenev:.
eh a chi lo dici, anch'io col cavo RF mi rompo non poco...a breve comunque prenderò un cavo rgb. ti consiglio di fare altrettanto.

saluti

E' un bel gioco.L'ho scoperto da poco(e acquistato da poco assieme alla console).Peccato che la console abbia solamente il cavo RF,col mio televisore scassato non posso sintonizzare i canali e praticamente posso solo utilizzare il gioco come soprammobile:tristenev:.
In rete trovi il cavo rgb

comprati almeno un cavo rgb

il vga box costa molto ed è difficile da trovare,ma hai il massimo da un dreamcast,sono rimasto scioccato dalla grafica di shenmue con il vga

non me ne vogliate, ma da quando un certo gta san andreas ha settato nuovi standard per il genere, niente riesce più ad impressionarmi

E questo con shenmue ha a che vedere perche....

Premetto che non ho mai giocato a shenmue... Mi consigliate di comprare il 2 per xbox?
Decisamente SI.

Per quanto dovresti prima giocare il Shenmue 1, che, oltre ad essere IMHO meglio del due, ti chiarisce anche tante cose che nel film riassuntivo presente nella versione Xbox di Shenmue 2 (film fatto in grafica di gioco) sono appena accennate.

Comunque si te lo consiglio, tanto più che retrocompatibile su 360 si vede BENISSIMO dato che viene upscalato MAGNIFICAMENTE su HDTV. E quando lo vedi muoversi in questo modo e pensi che ha tipo otto anni sul groppone, capisci cosa era la vera "next-gen". :kappe:

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wow che risposta risposta lunga XD

comunque giocarlo su xbox è l'unico modo per me di apprezzare un un capolavoro del genere... Poi se qualcuno volesse vendersi il suo dreamcast...

Wow che risposta risposta lunga XDcomunque giocarlo su xbox è l'unico modo per me di apprezzare un un capolavoro del genere... Poi se qualcuno volesse vendersi il suo dreamcast...
Comprati un Dreammy PAL, non fare l'errore di giocare prima il 2, ti rovini troppe cose :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro