Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gia' ,io in certi giorni mi dedicavo totalmente alla sala giochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è lunghissimo (non è un rpg) ma dipende molto da come lo giochi, io c'ho messo parecchio perchè me lo sono gustato con calma e non lo giocavo tutti i giorni, non è breve comunque
Io rompevo le balle a chiunque trovavo per strada, anche quei tizi antipatici che non vogliono parlarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGia' ,io in certi giorni mi dedicavo totalmente alla sala giochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la miseria, te lo stai mangiando :Morris82:scusate il doppio post...ma è normale che i primi due cd siano così corti? cioè, ci avrò giocato circa due giorni e già sto al terzo cd...me lo aspettavo più lunghetto...
saluti
Perdonami la risposta che ti sembrerà sentenziosa ma... lo stai giocando nella maniera sbagliata... di perdi almeno l'80% di quel che può darti il gioco... in termini di sotto-eventi, "segreti" e immersione...scusate il doppio post...ma è normale che i primi due cd siano così corti? cioè, ci avrò giocato circa due giorni e già sto al terzo cd...me lo aspettavo più lunghetto...
saluti
Sottoscrivo.Perdonami la risposta che ti sembrerà sentenziosa ma... lo stai giocando nella maniera sbagliata... di perdi almeno l'80% di quel che può darti il gioco... in termini di sotto-eventi, "segreti" e immersione...Vale pure per te, nano baffuto col nome in blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
figurati, i consigli sono sempre bene accetti. comunque credo che la causa sia da ricercare nel fatto che il gioco lo sto giocando adesso per la prima volta. se lo avessi giocato ai suoi tempi probabilmente sarebbe stato molto diverso...non me ne vogliate, ma da quando un certo gta san andreas ha settato nuovi standard per il genere, niente riesce più ad impressionarmi.Perdonami la risposta che ti sembrerà sentenziosa ma... lo stai giocando nella maniera sbagliata... di perdi almeno l'80% di quel che può darti il gioco... in termini di sotto-eventi, "segreti" e immersione...Vale pure per te, nano baffuto col nome in blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh a chi lo dici, anch'io col cavo RF mi rompo non poco...a breve comunque prenderò un cavo rgb. ti consiglio di fare altrettanto.E' un bel gioco.L'ho scoperto da poco(e acquistato da poco assieme alla console).Peccato che la console abbia solamente il cavo RF,col mio televisore scassato non posso sintonizzare i canali e praticamente posso solo utilizzare il gioco come soprammobile.
In rete trovi il cavo rgbE' un bel gioco.L'ho scoperto da poco(e acquistato da poco assieme alla console).Peccato che la console abbia solamente il cavo RF,col mio televisore scassato non posso sintonizzare i canali e praticamente posso solo utilizzare il gioco come soprammobile.
comprati almeno un cavo rgbE' un bel gioco.L'ho scoperto da poco(e acquistato da poco assieme alla console).Peccato che la console abbia solamente il cavo RF,col mio televisore scassato non posso sintonizzare i canali e praticamente posso solo utilizzare il gioco come soprammobile.
non me ne vogliate, ma da quando un certo gta san andreas ha settato nuovi standard per il genere, niente riesce più ad impressionarmi
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPremetto che non ho mai giocato a shenmue... Mi consigliate di comprare il 2 per xbox?
Decisamente SI.Premetto che non ho mai giocato a shenmue... Mi consigliate di comprare il 2 per xbox?
Wow che risposta risposta lunga XDNo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comprati un Dreammy PAL, non fare l'errore di giocare prima il 2, ti rovini troppe cose :(Wow che risposta risposta lunga XDcomunque giocarlo su xbox è l'unico modo per me di apprezzare un un capolavoro del genere... Poi se qualcuno volesse vendersi il suo dreamcast...