Ma solo io preferivo di gran lunga Samurai Warriors a Sengoku Basara?
Ma Sengoku Basara aveva...[L]ei...Può starci.
Ma oggettivamente Sengoku Basara aveva un gameplay nettamente migliore, strizzava molto l'occhio ai dmc dell'epoca. Mentre SW è il solito "schiaccia schiaccia".
E continuo ad aspettare. Non è che stanno stravolgendo il gameplay? Non ci credo che li abbiano abbandonati del tutto, non osassero eh.Io sto ancora aspettando l'annuncio di Dynasty warriors 10
Guarda, sicuramente la pausa è significativa...poi non mi sono nemmeno più informato su DW9 Empires, non so nemmeno se è uscito certamente dopo la botta che hanno preso con DW9 si devono riorganizzare per tirare fuori un capitolo di tutt'altro spessore. L'intenzione era già quella di dare una rivoluzionata alla saga, ma immagino vogliano assolutamente scongiurare un ripetersi di quanto visto con il nono capitolo. Per il resto, DW è ancora un brand redditizio, dubito sparirà (anche perché sarebbe inglorioso per il "fondatore" del genere).E continuo ad aspettare. Non è che stanno stravolgendo il gameplay? Non ci credo che li abbiano abbandonati del tutto, non osassero eh.
Mi rifiuto di pensare che il canto del cigno sia stato quella ciofeca di DW9
No certo, l'immaginario no, perà io voglio un nuovo Warriors, non un Souls likeGuarda, sicuramente la pausa è significativa...poi non mi sono nemmeno più informato su DW9 Empires, non so nemmeno se è uscito certamente dopo la botta che hanno preso con DW9 si devono riorganizzare per tirare fuori un capitolo di tutt'altro spessore. L'intenzione era già quella di dare una rivoluzionata alla saga, ma immagino vogliano assolutamente scongiurare un ripetersi di quanto visto con il nono capitolo. Per il resto, DW è ancora un brand redditizio, dubito sparirà (anche perché sarebbe inglorioso per il "fondatore" del genere).
Quantomeno l'immaginario del Romanzo dei Tre Regni non sparirà nel nulla vista l'esistenza di Wo Long.
Sì l'avevo visto anche io a pochi soldi e sono stato tentato, poi ho letto gli attuali pareri...tolto il colpo d'occhio aggiornato, un netto passo indietro rispetto al 4. Vergognosa la gestione del roster in particolare. Tra questo e DW devono tirare fuori un po' i muscoli, perché ormai non reggono più il passo.Ho recuperato Samurai Warriors 5 dato che sono riuscito a trovarlo a due spicci, riconfermo le impressioni che ebbi alla demo ai tempi, è un musou che ti riporta indietro di 15 anni sotto ogni aspetto
Avevo voglia di una cosa ignorantella e con non troppi personaggi, quindi mi va bene così, però devono rimettersi in carreggiata, soprattutto se vai a paragonarlo con qualcosa come P5 Strikers che innovava un botto di cose.
Sì l'avevo visto anche io a pochi soldi e sono stato tentato, poi ho letto gli attuali pareri...tolto il colpo d'occhio aggiornato, un netto passo indietro rispetto al 4. Vergognosa la gestione del roster in particolare. Tra questo e DW devono tirare fuori un po' i muscoli, perché ormai non reggono più il passo.
Comunque c'è sempre la speranza di una riedizione...
Dato che ho il Plus Extra per un po' mi consigliate DQ Heroes I o non mi perdo nulla passando direttamente al II?
C'è anche quel minestrone di Warriors All-Stars ma a parte la curiosità di vedere Sophie menare centinaia di nemici non mi ispira granché
Io DQH II l'ho iniziato con i migliori proposti, visto che mi era piaciuto molto il primo, ma lo hanno inutilmente ingrandito e riempito di roba, quando l'approccio piu story driven gli calzava a pennello per quanto mi riguarda.Dato che ho il Plus Extra per un po' mi consigliate DQ Heroes I o non mi perdo nulla passando direttamente al II?
C'è anche quel minestrone di Warriors All-Stars ma a parte la curiosità di vedere Sophie menare centinaia di nemici non mi ispira granché
editP5 è talmente un capolavoro da far sembrare P5S accettabile
Qualche giorno fa stavo parlando degli Omega Force e del fatto che il loro silenzio mi impensieriva, anche perché i loro duo di punta principale era scomparso dopo vari flop e giochi sottotono (DW9+lo sbagliatissimo Empires e SW5)
Oggi finalmente i miei occhi vedono questo:
Inizio col dire innanzitutto che sono contento, perché al netto del tormentone "ah i soliti musou" DW9 è del 2018 e Empires del 2022 (e l'avrà giocato giusto la mamma degli sviluppatori). In secondo luogo quello che ho visto pare un GROSSO salto rispetto a DW9 (per fortuna). Per adesso poi non si capisce nemmeno che genere sarà, ma intanto godo.
Il protagonista "anonimo" potrebbe essere semplicemente un avatar. Una scusa per raccontare la storia da un punto di vista inedito.Bello vedere che abbiano optato per la scelta più coraggiosa (forse). Hype in attesa di vedere di più