U
Utente cancellato 146801
Io invece grindo assai, anche un'ora e più:l'ho sempre fatto nei titoli megaten..ma se uno ha una guida sotto il naso, si fa due calcoli e arriva sempre uber livellato.Io grindo poco , però esploro tutto e tendo a ricostruire le mappe completamente e non scappo mai dalle battaglie quindi quando devo grindare di solito accade per pochi minuti , massimo un quarto d'ora , lo faccio se mi serve il livello per una fusione o un'abilità, di norma non più di uno , comunque la mia high Pixie ha Trafuri che mi permette di scappare praticamente da tutto boss esclusi è un'abilità che terrei , si rivelerà utilissimanei Kalpa se dovessi esaurire le risorse , ricordo che perfino con Dante e la Uber Pixie entrambi a lvl 80 gli scontri erano durissimi e i miei PG finivano con meno di 100 HP e spesso anche meno di 50 nonostante la Pixie spammasse Megidolaon come non ci fosse un domani . Stavolta non avrò Dante oltretutto e quindi....
I kalpa finali sono prove di forza, sono micidiali.minimo li affronto a 95, altrimenti neanche entro!