Aggiornamento sono ormai alla fine del
E ora si presenta il vero problema , per uscire bisogna affrontare 3 midboss e il loro capo , non sono solo tosti , ma fatto più importante non ho modo di ricaricare i personaggi se non attraverso gli oggetti di cura , e per fortuna che ho rimandato il secondo Kalpa a dopo il tunnel altrimenti proprio all'arrivo ad
troverei il quarto fiend , il
ricordo questa sequenza da incubo dalla vecchia partita , invece arrivato lì salverò, curerò e farò il secondo Kalpa
Dei 4 ho già affrontato
che mi ha fatto un discreto mazzo , ma avevo il team sbagliato , Daesoju , Kikuri-Hime e Aribakhara , gli attacchi di Daesoju Mahamaon a Mamudoon sono inutili coi boss , Meditazione gli toglie circa 86 punti vita e quasi altrettanti punti mana , ma deve averli illimitati perchè gliene ho tolti almeno 500 considerando che anche il demi-fiend ha assorbi mana , grido di guerra , Kikuri-hime ha Diarama, Media ,Recarm , Rakunda, Sukunda ,Me-patra , Agilao e Tarukaja e Akihabara è immune al fisico oltre ad avere focus e affondo , ma il boss casta contuinuamente 4 attacchi e pare poter castare Tarukaja senza limite così come grido di guerra e rakuna
insomma è tosto