PS4 Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Lo voglio provareeee

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il 21/7/2020 alle 10:30 , kigeki ha scritto:

Same here con aggiunta una PS2 USA  :darthgary:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno tolto un personaggio che era incluso nell'originale per venderlo come dlc.

A prescindere che Raidou abbia sostituito Dante nell'altra versione per una questione di diritti (che a quanto pare è risolta) è una carognata in pieno stile Atlus. Pezzenti.

Atlus Being Atlus, nulla di strano :asd:

Contentissimo che lo abbiano buffato con Pierce, so già che il TDE in questa versione sarà MOOOOLTO più facile :miagi:

Ma non è che Dante forse è a pagamento perché inserirlo richiede pagare di nuovo i diritti a Capcom?

E non li poteva pagare Atlus, no eh? sempre il giocatore?  :fyebr8:
Una spesa extra per un semplice remaster credo potesse essere un problema. Han praticamente detto "volete sto coso? pagatevelo", e imho ci può stare. Anche perché non è un contenuto-base: c'è Raiden dove doveva stare Dante. Il gioco è "completo" così. Dante è un extra "inutile" che dovevano portarsi dietro con una spesa (se è come credo).

Meglio così di non darlo affatto, no?

ma in yen a quanto è venduto il gioco in uscita a ottobre in giappone?

Hanno tolto un personaggio che era incluso nell'originale per venderlo come dlc.

A prescindere che Raidou abbia sostituito Dante nell'altra versione per una questione di diritti (che a quanto pare è risolta) è una carognata in pieno stile Atlus. Pezzenti.
Non l'hanno fatto apposta sono scadute le licenze o le rinnovano o lo devono far pagare a parte per le royalties

Standard edition 5,980 yen

Limited edition 13,980 yen.
A K A

€  47,85

€  111,87

Dante DLC  ¥ 980  aka  € 7,84

Pubblicità
Pubblicità
Indietro