Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 21/7/2020 alle 10:30 , kigeki ha scritto:
E non li poteva pagare Atlus, no eh? sempre il giocatore? :fyebr8:Ma non è che Dante forse è a pagamento perché inserirlo richiede pagare di nuovo i diritti a Capcom?
Una spesa extra per un semplice remaster credo potesse essere un problema. Han praticamente detto "volete sto coso? pagatevelo", e imho ci può stare. Anche perché non è un contenuto-base: c'è Raiden dove doveva stare Dante. Il gioco è "completo" così. Dante è un extra "inutile" che dovevano portarsi dietro con una spesa (se è come credo).E non li poteva pagare Atlus, no eh? sempre il giocatore? :fyebr8:
Standard edition 5,980 yenma in yen a quanto è venduto il gioco in uscita a ottobre in giappone?
Non l'hanno fatto apposta sono scadute le licenze o le rinnovano o lo devono far pagare a parte per le royaltiesHanno tolto un personaggio che era incluso nell'originale per venderlo come dlc.
![]()
A prescindere che Raidou abbia sostituito Dante nell'altra versione per una questione di diritti (che a quanto pare è risolta) è una carognata in pieno stile Atlus. Pezzenti.
A K AStandard edition 5,980 yen
Limited edition 13,980 yen.
Non mi pare sia stato detto nulla a riguardo, per ora.Ma, la Limited arriverà da noi?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk