PS4 Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tale e quale a persona, se esce quello altrove 100% lo fa pure smt v
Tornando in topic, mi potete dire se c'è tipo una città come in p5 oppure è un dungeon dietro l'altro con la storia in mezzo?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Azz davvero, allora mi sto confondendo :morristenda:

Ho letto in giro che il gioco non tiene i 60 fps. Ditemi che non è vero :asd:

Il prezzo è alto, troppo.
Non giriamoci intorno.

un furto vero e proprio. meno male che la versione ps2 si trova in digitale acquistabile sullo store ps3 per 10 euro, me lo gioco così.
no, aspetta.....:facepalm:

Ho letto in giro che il gioco non tiene i 60 fps. Ditemi che non è vero :asd:

è pur sempre un JRPG a turni. 30 fps qui li soffri molto di meno e sono tollerabili.

Daje fortissimo :megahype:

...ma volendo essere un attimino più critico la voce eng. di Hikawa la trovo inadatta, inoltre non hanno fixato un problemino che ha Chiaki in quella cutscene.
I suoi piedi, non toccano terra^^

Comunque malgrado gli anni, lo stile riesce veramente a reggere ancora botta, molto più di tanti altri titoli delle ere passate.

Comunque malgrado gli anni, lo stile riesce veramente a reggere ancora botta, molto più di tanti altri titoli delle ere passate.
...ed hai solo dato una sbirciata^^

Preordine disponibile anche da gamestop io probabilmente (anche se non arriverà al dayone) penso di prenderlo là così do via un paio di giochi per ammortizzare il prezzo.

Preordine disponibile anche da gamestop io probabilmente (anche se non arriverà al dayone) penso di prenderlo là così do via un paio di giochi per ammortizzare il prezzo.
Se non ci sono extra particolari stavolta vado di Amazon^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro