PS4 Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
l'originale no ma questo non mi ricordo se è stato detto, lo traducono o lo lasciano in eng?

Sono ancora indeciso su dove preordinarlo se ps4 digital o switch fisico..

Un furto. Provate a vedere la versione giapponese.
Le musiche sono rimaste compresse come su ps2.
Misteriosissimi tempi di caricamento allungati.
Il framerate...
Il gioco scatta!
Lo vogliono vendere a prezzo pieno...
Non ho parole.
Strano che nessuno parli di questi problemi.
Come su cyberpunk.

Il framerate...
Il gioco scatta!
Non ho parole.
Come su cyberpunk.

rimane la versione ps2 classic sul ps store di ps3. quindi vedete che è bene che gli originali rimangano disponibili in digitale?
così sei sicuro in caso di remastered fuffa come queste. :asd:

Il framerate...
Il gioco scatta!
Non ho parole.
Come su cyberpunk.

Cyberpunk era atteso come il messia da milioni di persone, questo gioco... No.

Intendevo che si stanno nascondendo i difetti.
Ho visto il video preview del sito concorrente, tanti giocatori, che dice che non hanno riscontrato nessun problema.
Stessa situazione avvenuta con cyber.
Questo intendevo.

l'originale no ma questo non mi ricordo se è stato detto, lo traducono o lo lasciano in eng?

Sono ancora indeciso su dove preordinarlo se ps4 digital o switch fisico..
io dopo qualche indecisione ho deciso di andare di switch mai provato uno smt in portatile volevo provare questa ebrezza :ohyess:

tanto graficamente ps4/ps5 non ci sta ne upgrade ne nulla quindi siamo là.

io dopo qualche indecisione ho deciso di andare di switch mai provato uno smt in portatile volevo provare questa ebrezza :ohyess:

tanto graficamente ps4/ps5 non ci sta ne upgrade ne nulla quindi siamo là.
Esattamente il mio stesso pdv. Più che altro avendo poi in futuro SMT V su switch un po' di coerenza di scatole:asd:

La cosa è che su PS vi è la Digital Deluxe e quindi appena esce il gioco i contenuti Deluxe a parte ma su switch non ho visto niente su eshop

Intendevo che si stanno nascondendo i difetti.
Ho visto il video preview del sito concorrente, tanti giocatori, che dice che non hanno riscontrato nessun problema.
Stessa situazione avvenuta con cyber.
Questo intendevo.
Ma hanno detto se lo patchano ?

Esattamente il mio stesso pdv. Più che altro avendo poi in futuro SMT V su switch un po' di coerenza di scatole:asd:

La cosa è che su PS vi è la Digital Deluxe e quindi appena esce il gioco i contenuti Deluxe a parte ma su switch non ho visto niente su eshop
Esatto lo faccio anche per il futuro SMTV , mamma mia quanto mi farà strano giocare smt 3 in italiano :asd:

Comunque anche su switch già ci sono i dlc singoli ( provato qualche giorno fa erano presenti ma non li faceva acquistare quindi vai tranquillo sicuro fra poco li sbloccheranno ) che digital deluxe.

Ohibò, dicevo di non volerlo prendere visto il lavoro pezzent che han fatto ma mi sa che prima o poi cederó vista l'overdose che mi sta creando P5 :asd:

Mi sono spulciato un pó di track spinto dalla curiosità e devo dire niente male davvero :morris2:

Esatto lo faccio anche per il futuro SMTV , mamma mia quanto mi farà strano giocare smt 3 in italiano :asd:

Comunque anche su switch già ci sono i dlc singoli ( provato qualche giorno fa erano presenti ma non li faceva acquistare quindi vai tranquillo sicuro fra poco li sbloccheranno ) che digital deluxe.
Ah,ottimo a sapersi. Controllando da shop su sito non me li dà(o magari sono io che cerco nel posto sbagliato eh) per ora sono prenotati su Amazon. Vedrò all'ultimo quale tenere!

Lo prenderò retail quando andrà scontatissimo, mi è un po' passata la voglia tra remastered pigra e prezzo di lancio ridicolo.

In Giappone è già stato patchato ed è quello che esce da noi.
Al lancio jap, era conciato peggio.
Dovrebbero pacciare ancora per dei bug.
Non ho idea se al lancio o dopo.

quindi la versione che esce da noi ha già i bug corretti?
allora potrei farci un pensiero quando cala di prezzo. in fondo la versione ps2 sta a 10 euro. per la remastered 1:1 solo in HD posso arrivare a 30, proprio perché I Megaten qui da noi devono ancora sfondare e voglio aiutare. ma prezzo pieno no, diventa troppo.

Volete un consiglio? Lo ha provato un amico che lavora nel settore, mi ha detto a 50 mai e poi mai, hanno fatto un lavoro di remastered pessimo.

allora potrei farci un pensiero quando cala di prezzo. in fondo la versione ps2 sta a 10 euro. per la remastered 1:1 solo in HD posso arrivare a 30, proprio perché I Megaten qui da noi devono ancora sfondare e voglio aiutare. ma prezzo pieno no, diventa troppo.
Ho sentito che stanno lavorando ad una patch.
Per un dungeon o qualcosa del genere.
Credo per un bug non critico.

Posso dire che concordo in toto su come hanno gestito la cosa e sul fatto in primis che i DLC sono a parte. Una edizione al d1 io comunque gliela prendo anche solo per la traduzione. Se serve ad avere SMT V e tutti i giochi atlus come Re fantasy o i futuri Megaten e persona in ita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro