Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 768
Io inciampai nella MegaTen con Persona 2 Eternal Punishment che nonostante le meccaniche oggi obsolete è ancora il mio preferito della saga, Innocent Sin forse è meglio, ma me lo sono goduto poco perchè l'ho giocato dopo P2EP e sopratutto ho la versione jappica che giocavo con le stampe dei testi in mano , una vera piaga , e l'import era alto, splendente e costoso , troppo , un gioco import viaggiava intorno alle 180.000 lire e li compravamo perchè quand'anche arrivasse la versione PAL vedeva la luce anche 2 o 3 anni dopo l'uscita Nipponica .Dell'universo megaten sono un vero supporter!
una saga che -alla fine- ha surclassato la leggenda dei Final fantasy.
beh, diciamo che sono un vecchio giocatore oldschool. quando l'import era alto e splendente in Italia, si compravano anche le versioni jappiche e americane..sia passando per la dogana e sia nel famigerato bitworld.it a Monza. Quindi avrai capito che sono un collezionista.Solo che adesso le varie limited ed. le trovo insulse e di poco valore. solo pochissime meritano di essere comprate e tenute.
Comunque Persona 2 mi aprì un mondo , un modo di concepire i Jrpg completamente diverso e , per me , nuovissimo (anche se la saga in realtà era cominciata negli anni 80 in Jappolandia) denso di stile , profondo, innovativo , amore incondizionato a prima vista, un amore che dura tutt'ora
Post automatically merged:
Ecco appunto, io dicevo qui sul foro , comunque mi complimento, siamo sempre in pochi3, lo avevo pure io.
ma sono sul foro dal 2007