PS4/PS5 Shin Megami Tensei V: Vengeance | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la Retail PS4?
Io non la trovo , avrei già prenotato da un pezzo altrimenti

Sia chiaro i giochi only digital io non li compro, nemmeno da Atlus , nemmeno un MegaTen e ho detto tutto

Ma la Retail PS4?
Io non la trovo , avrei già prenotato da un pezzo altrimenti

Sia chiaro i giochi only digital io non li compro, nemmeno da Atlus , nemmeno un MegaTen e ho detto tutto
La versione PS4 non esce Retail da noi.

In USA?

Tanto anche se è in Inglese a me fottesega e i giochi dovrebbero essere Zonefree mi pare
Solo la versione ps5. Su play asia però vedo la versione asiatica ps4 e c'è scritto multilingua, non so se posso mettere il link

ZWT7DUg.png

In USA?

Tanto anche se è in Inglese a me fottesega e i giochi dovrebbero essere Zonefree mi pare
E' region free sì, però non vedo nei negozi USA la copia PS4 (solo PS5, Switch, e Xbox) quindi credo non pubblichino neanche lì la versione PS4. Forse solo in Giappone.

Solo la versione ps5. Su play asia però vedo la versione asiatica ps4 e c'è scritto multilingua, non so se posso mettere il link

ZWT7DUg.png
Sì sì non c'è problema a postare link di PlayAsia.

E' region free sì, però non vedo nei negozi USA la copia PS4 (solo PS5, Switch, e Xbox) quindi credo non pubblichino neanche lì la versione PS4. Forse solo in Giappone.
E ma cheppalle :temeno::temeno::temeno:
Post automatically merged:

ZWT7DUg.png

OTTIMO!

È il vero SMTV. :asd:

Anzi no, detta così non va bene perché potrebbe quasi sembrare che SMTV fosse incompleto.
È SMTV sotto steroidi*

Già prenotata la versione steelbook a suo tempo, ma non so ancora quale delle due tipologie di run dovrei fare dato che sono in blind, la storia nuova? la vecchia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro