UFFICIALE PC Shin Megami Tensei V: Vengeance | V has come to Steam

Pubblicità
Quello che pare un pesce :asd:
Non ha mai usato l'attacco fuoco due volte veleno ma avevo il frammento diciamo che la sirenetta alla fine si è sacrificata ma il suo canto più abilita di apsaras era micidiale.
Ma Apsaras l'hai ottenuta tramite fusione o hai scelto di stare con lei nella side quest?
Che poi mi sa che anche Apsaras è debole al fuoco :asd:
Bubu, te vai a muso duro. Usa un po' di strategia, altrimenti è ovvio che ti blocchi ai boss :rickds:

Ma Apsaras l'hai ottenuta tramite fusione o hai scelto di stare con lei nella side quest?
Che poi mi sa che anche Apsaras è debole al fuoco :asd:
Bubu, te vai a muso duro. Usa un po' di strategia, altrimenti è ovvio che ti blocchi ai boss :rickds:
Side Quest :unsisi: ragazzuoli durante l'incontro era quella che pigliava meno danni la sirenetta Invece :galliani3:
Non è colpa mia se i miei due soldati scelti non erano all'altezza.
Ah lo sto giocando a difficile :galliani6:

:shrek:
Ti sei schierato con un demone che ha creato una setta sfruttando i più deboli :badboy:
Ah la zoccola che gli manda a morire non era tanto meglio :galliani5:
Post automatically merged:

Mi sa che tra poco avremo belle differenze visto che io sono in route vendetta mentre voi creazione :asd:

Io in quella quest ho scelto la bionda (non ricordo il nome). :saske:

Ah la zoccola che gli manda a morire non era tanto meglio :galliani5:

Mi sa che tra poco avremo belle differenze visto che io sono in route vendetta mentre voi creazione :asd:
Sì però era bionda, quindi vince :sisi:

Io in quella quest ho scelto la bionda (non ricordo il nome). :saske:
Leanan Sidhe

Avete guardato le zinne :galliani5:
Non avete ascoltato la povera creatura accanto.
Ammetto che hanno avuto un ruolo.

In realtà ho pensato soprattutto al fatto che Apsaras era sicuramente debole al fuoco, quindi non l'avrei portata contro il boss, quindi ho scelto Leanan Sidhe anche per questo. Per poi scoprire che è debole al veleno :rickds:

Ammetto che hanno avuto un ruolo.

In realtà ho pensato soprattutto al fatto che Apsaras era sicuramente debole al fuoco, quindi non l'avrei portata contro il boss, quindi ho scelto Leanan Sidhe anche per questo. Per poi scoprire che è debole al veleno :rickds:
Il karma :galliani6:

Ho trovato ieri la location del secondo boss opzionale diciamo, e se segue l'ordine del III so già chi è :bruniii: e lo voglio :bruniii: ma non ho particolari demoni o essenze adatte per affrontarlo :bruniii:

Secondo voi ho fatto bene ad iniziare a normale? Ero indeciso se iniziare a difficile, ma non avendo esperienza con i Shin Megami ho proferito partire da normale. Per ora non sto trovando difficoltà a procedere.
La run con la seconda story la farò a difficile.

Leanan effettivamente sembra abbastanza inutile. Mi sa che la fonderò subito :asd:

5BA977EA97B4735B59DF42CF783621ADE4CF9BE9

Bellone, +5 fuoco. :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro