UFFICIALE PC Shin Megami Tensei V: Vengeance | V has come to Steam

Pubblicità
Bloccato al boss della torre :sadfrog:
Come ti ha detto Hanged, un mostro ti dice chiaramente come attacca, quindi usa le essenze per proteggerti contro elementi/status alterati :galliani5:
Io devo ancora arrivarci. Dopo quasi 7h sto ancora girando in tondo cercando di esplorare ogni angolo

Bloccato al boss della torre :sadfrog:
Se intendi la torre di Tokyo

Spamma mosse ghiaccio e usa il dark dampener per prevenire l'attacco dark che può shottare il main character. Poco sotto ci sono gli uomini pesce che hanno +2 affinità ghiaccio.

Ma anche a voi avete dei drop durante le cutscene? Inoltre, se provo a ridurre il gioco ad icona, parte la ventola della GPU al massimo :morristenda:

Bellissimo il gameplay comunque!
Ma la funzione di guarigione dopo le battaglie c'era anche nell'originale o è una semplificazione?

Comunque su Deck gira da dio, anche se la ventola parte abbastanza ahah. Chi lo sta giocando su Deck a quanti FPS lo avete impostato?

Bellissimo il gameplay comunque!
Ma la funzione di guarigione dopo le battaglie c'era anche nell'originale o è una semplificazione?

Comunque su Deck gira da dio, anche se la ventola parte abbastanza ahah. Chi lo sta giocando su Deck a quanti FPS lo avete impostato?
Ciao Raven, io ho messo 50 fps e limite tdp a 10w, gpu a 1100 mhz ma in certi punti va sui 45-48 fps (inquadrature panoramiche con profondità). Bisogna un po' giocare in quel range, in ogni caso 2 ore e passa (anche 3) di autonomia le abbiamo tranquillamente

Ultima modifica:
Ciao Raven, io ho messo 50 fps e limite tdp a 10w, gpu a 1100 mhz ma in certi punti va sui 45-48 fps (inquadrature panoramiche con profondità). Bisogna un po' giocare in quel range, in ogni caso 2 ore e passa (anche 3) di autonomia le abbiamo tranquillamente
Non ho ben capito cosa sia quel limite tdp e su come influisce sulle prestazioni!
Comunque grazie mille =)

Io su Deck l'ho messo a 40 FPS 9W.

Non ho ben capito cosa sia quel limite tdp e su come influisce sulle prestazioni!
Comunque grazie mille =)
Limita la potenza "generale" del dispositivo, lo trovi sempre nella sezione del menu laterale da dove imposti il limite fps. Valori più più bassi aumentano l'autonomia ma se scendi troppo potresti perdere molti fps. Ci sono giochi dove puoi impostare dei limiti estremamente bassi e senza avere contraccolpi sulle performance, devi fare un pò di prove (puoi anche partire dai valori suggeriti da Maica).

Limita la potenza "generale" del dispositivo, lo trovi sempre nella sezione del menu laterale da dove imposti il limite fps. Valori più più bassi aumentano l'autonomia ma se scendi troppo potresti perdere molti fps. Ci sono giochi dove puoi impostare dei limiti estremamente bassi e senza avere contraccolpi sulle performance, devi fare un pò di prove (puoi anche partire dai valori suggeriti da Maica).
Questo non ha effetto sulla qualità grafica vero? Comunque ci proverò, grazie mille!

Questo non ha effetto sulla qualità grafica vero? Comunque ci proverò, grazie mille!
Non ha effetto sulla qualità grafica ma solo sulla potenza a tua disposizione. Se il limite che imposti è troppo basso, la deck non reggerà gli fps massimi che hai impostato. Devi fare un pò di test.

Sconfitto il boss grazie al potere speciale del magatushi di
Apsaras
in combo con sirena e pescione :asd:

Se stato molto coraggioso ad andarci con un demone debole al fuoco :sisi:

Pescione chi è? :asd:
Quello che pare un pesce :asd:
Non ha mai usato l'attacco fuoco due volte veleno ma avevo il frammento diciamo che la sirenetta alla fine si è sacrificata ma il suo canto più abilita di apsaras era micidiale.

Quello che pare un pesce :asd:
Non ha mai usato l'attacco fuoco due volte veleno ma avevo il frammento diciamo che la sirenetta alla fine si è sacrificata ma il suo canto più abilita di apsaras era micidiale.
Giuro che non riesco a capire chi è.

Io continuo ad usare il magatsuhi del critico per tutti, praticamente fai due turni in uno facendo un massacro di danni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro