UFFICIALE PC Shin Megami Tensei V: Vengeance | V has come to Steam

Pubblicità
Domandona: le abilità di un mostro ottenuto dalla fusione sono sempre uguali ad un altro mostro della stessa specie ottenuto nello stesso modo?
Cioè: ho appena ottenuto Angelo tramite fusione con Hama +3; se ne volessi ottenere un altro ci sarebbe la possibilità che abbia un'abilità diversa o un hama +4?

Domandona: le abilità di un mostro ottenuto dalla fusione sono sempre uguali ad un altro mostro della stessa specie ottenuto nello stesso modo?
Cioè: ho appena ottenuto Angelo tramite fusione con Hama +3; se ne volessi ottenere un altro ci sarebbe la possibilità che abbia un'abilità diversa o un hama +4?
Parte dalla sua base, le abilità non sono casuali da quel che ricordo

Sconfitto il boss della Torre al secondo tentativo :sisi:
Ah, ho preso il picciono :galliani5:
5EgCfcI.jpeg
Bubu questo sei tu :galliani5:

Urge trovare un demone pinguino per Bubu :galliani5:

Anahita :ooo:
La voglio subito. Me la tengo in squadra fino alla fine

Io ho incontrato il demone sul gabinetto. :saske:

A6ADC0151F25319D7EFDEBA3FF9E38612D5D0389

Secondo voi conviene fondere Angelo per la fata superiore? Peccato non si possano avere più mostri per tipo.

Secondo voi conviene fondere Angelo per la fata superiore? Peccato non si possano avere più mostri per tipo.
Secondo me conviene sempre fondere, soprattutto se il demone inizia ad avere una differenza di livello abilità notevoli... di solito mi tengo qualcuno solo se hanno abilità che mi interessano particolarmente e voglio acquisirle per poterle passare durante una fusione. Qui tra l'altro ho visto che i demoni possono salire facilmente di livello utilizzando un oggetto che droppa qualche mitama, quindi è anche più facile :sisi:

è il primo SMT che gioco, mi sta piacendo un sacco. Nel mentre che recupero anche il III spero portino anche il IV.
Si, i due 4 sono da avere ovunque come i Digital Devil saga. Anche gli altri ma in teoria nei leak qualcosa c'è, dita incrociate!
In ogni caso, fa solo piacere!

A me Pixie Superiore è costata oltre 5k ed i mecca scarseggiano sempre :asd:
Le fusioni dal grimorio spesso costano davvero tanto. Se non erro un elementale costa sui 50k
Post automatically merged:

PS: ma l'item cannocchiale c'era anche nel gioco base? Semplifica davvero tanto le cose, visto che non devi attaccare i nemici con magie a caso rischiando di perdere turni preziosi

Fusa anch'io Anahita. :saske: Comunque avrei dovuto iniziarlo a difficile, normale si sta rivelando una passeggiata. Canon of Vengeance lo giocherò a difficile. :sisi:

Fusa anch'io Anahita. :saske: Comunque avrei dovuto iniziarlo a difficile, normale si sta rivelando una passeggiata. Canon of Vengeance lo giocherò a difficile. :sisi:
Pure io mi sono pentito di averlo iniziato a normale. Stavo valutando di ricominciare, ma dopo 9 ore mi viene male ahah

Ma non ho capito se la nuova route è un miglioramento dell'originale o se è proprio un'altra storia. Perché mi domando se mi convenga ricominciare direttamente dalla nuova o meno.

Detto questo sto amando sia il gameplay sia l'esplorazione! Penso proprio che lo farò al 100% di achievements, se lo merita. Inoltre non sembrano particolarmente difficili!

Ultima modifica:
Pure io mi sono pentito di averlo iniziato a normale. Stavo valutando di ricominciare, ma dopo 9 ore mi viene male ahah

Ma non ho capito se la nuova route è un miglioramento dell'originale o se è proprio un'altra storia. Perché mi domando se mi convenga ricominciare direttamente dalla nuova o meno.

Detto questo sto amando sia il gameplay sia l'esplorazione! Penso proprio che lo farò al 100% di achievements, se lo merita. Inoltre non sembrano particolarmente difficili!
Non si può cambiare in qualsiasi momento la difficoltà? Comunque sono due storie che hanno alcune differenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro