The Hanged Man
Veterano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente magie elementali?Oooh finalmente cominciamo a ragionare sulla difesa delle debolezze... dai che siamo sulla buona strada per annullare ogni genere di attacco
Devo sacrificare qualcosa per la difesaNiente magie elementali?![]()
Ho qualche dubbio che quel nome sia il nome canon di MCOooh finalmente cominciamo a ragionare sulla difesa delle debolezze... dai che siamo sulla buona strada per annullare ogni genere di attacco
Ho qualche dubbio che quel nome sia il nome canon di MC
Ma sono terrificanteComunque ho le evoluzioni dei soldati dalfi e the hanged man dopo se riesco posto le foto
Post automatically merged:
Eccoli ms Dalfi:
e mr The Hanged Man
Tu sei avanti io per il momento ambisco alla tizia tagliata in dueMa sono terrificante
In cambio ti metto sotto spoiler una signorina che consiglio a tutti di reclutare perché ha delle abilità fisiche pazzesche:
Non eraComunque occhio che i boss sono diversi nelle due route. L'ho scoperto a mie spese perché non riuscivo a capire qual era il boss che stava bloccando Bubu![]()
No, quel boss lo ho affrontato io, ma Bubu è bloccato con uno che non c'è nel nostro CanonNon eraNewa? La donna con i capelli a serpente?
Nei precedenti i mostri si evolvevano?Comunque una cosa devo dirla con l'assenza delle evoluzioni per me tensei perde una parte della sua anima.
Yes per questo in parteNei precedenti i mostri si evolvevano?
In realtà non è proprio un party efficientissimo, siamo i due pg fisici, due sono healer, due hanno magie di ghiaccio, una ha un attacco di vento ma niente fuoco o fulmine e pochi buff/debuff pure
Ma anche la sua abilità unica ricorda la polvere di diamantiNon sapevo ci fossero anche Ghost Raider e i Cavalieri dello zodiaco (Artemide) ahah
E' la prima cosa che ho pensato ahahMa anche la sua abilità unica ricorda la polvere di diamanti![]()