UFFICIALE PC Shin Megami Tensei V: Vengeance | V has come to Steam

Pubblicità
Ho battuto il boss alla fine della seconda open map, stavolta ero un po' sovralivellato ed è stata quasi una passeggiata... pensavo la trama fosse un po' più leggera ma qua la gente continua a morire

Perdonate la scarsa qualità ma... abbiamo pure la idol :rickds:

Ub06Gb8.gif

Calmino adesso mi fai passare Gerry per un pervertito:galliani2: io seguivo solo la loro routine a debita distanza poi andavano verso i boschi dove ci stava una driade :unsisi:
Oddio, detta così non è che hai migliorato la tua situazione :sard:

The Hanged Man porta cappuccetto a battere da come si è visto :galliani5:
Ma se sei un'anima candida guarda i 4 elementali, hanno l'abilità speciale che se concludi lo scontro quando ci sta il turno dello special prendi il doppio di xp e soldi.
Scherza pure ma col mio team di Megami ci batto i boss otto livelli sopra il mio :uhmsisi:

E Anahita ce l'ho ancora nel roster :asd:

Nella seconda mappa c'è una zona a cui non posso accedere perché
un angelo mi blocca dicendo che la città è stata rasa al suolo e bisogna sconfiggere il demone responsabile

Ma parla di
Girimekhala?
Se no, come si accede a quella parte di mappa? :hmm:

un angelo mi blocca dicendo che la città è stata rasa al suolo e bisogna sconfiggere il demone responsabile

Ma parla di
Girimekhala?
No, se ho capito bene dove sei, devi proseguire con la trama per sbloccare la zona.

Ma parla di
Girimekhala?
Io ho sconfitto prima il boss finale della seconda mappa ma l'angelo non mi lascia ancora accedere a quella zona, ora sono arrivato nella terza mappa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro