The Hanged Man
Veterano
Ho battuto il boss alla fine della seconda open map, stavolta ero un po' sovralivellato ed è stata quasi una passeggiata... pensavo la trama fosse un po' più leggera ma qua la gente continua a morire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MolestatorePerdonate la scarsa qualità ma... abbiamo pure la idol
![]()
Ma non è veroMolestatore![]()
Mi ricordi i tempi di gerry in cui seguiva di nascosto le routine dei bimbini.Ma non è vero
Mi incuriosiva il suo movimento a scatti che pareva fatta di amfetamina e mi metteva ansia, dopo un po' che guardavo si è messa a ballare![]()
Non colgo il riferimento e forse è meglio cosìMi ricordi i tempi di gerry in cui seguiva di nascosto le routine dei bimbini.
In TW3 Bubu si divertiva ad inseguire i bambini nei boschi![]()
Oddio, detta così non è che hai migliorato la tua situazioneCalmino adesso mi fai passare Gerry per un pervertitoio seguivo solo la loro routine a debita distanza poi andavano verso i boschi dove ci stava una driade
![]()
Comunque se per caso lo giochi di consiglio di farlo altro che cyberpunk aveva molte cose non scontateOddio, detta così non è che hai migliorato la tua situazione![]()
ZozzoneEh vabbeh, non so più cosa dire
E' decisamente il gioco dove Atlus si è impegnata di più a livello di design dei personaggi
![]()
Sei tu che vedi il marcio dove non c'è, io sono un candido e puro come un unicornoZozzone![]()
The Hanged Man porta cappuccetto a battere da come si è vistoMa un modo per fare soldi velocemente c'è? lol
Scherza pure ma col mio team di Megami ci batto i boss otto livelli sopra il mioThe Hanged Man porta cappuccetto a battere da come si è visto
Ma se sei un'anima candida guarda i 4 elementali, hanno l'abilità speciale che se concludi lo scontro quando ci sta il turno dello special prendi il doppio di xp e soldi.
No, se ho capito bene dove sei, devi proseguire con la trama per sbloccare la zona.Nella seconda mappa c'è una zona a cui non posso accedere perché
un angelo mi blocca dicendo che la città è stata rasa al suolo e bisogna sconfiggere il demone responsabile
Ma parla diSe no, come si accede a quella parte di mappa?Girimekhala?![]()
Io ho sconfitto prima il boss finale della seconda mappa ma l'angelo non mi lascia ancora accedere a quella zona, ora sono arrivato nella terza mappa.Nella seconda mappa c'è una zona a cui non posso accedere perché
un angelo mi blocca dicendo che la città è stata rasa al suolo e bisogna sconfiggere il demone responsabile
Ma parla diSe no, come si accede a quella parte di mappa?Girimekhala?![]()