Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 9,211
Ah ecco perchè c'è il preload, mi sembrava strano una settimana prima.Comunque esce domani, non il 21![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco perchè c'è il preload, mi sembrava strano una settimana prima.Comunque esce domani, non il 21![]()
No, non mi avrai
![]()
Si la cosa dei save non mi garba tanto ma vabbè, non la si usano per la data, topic aggiornato e si, il codice io l'ho riscattato da marzo fate voiHanno aggiunto la possibilità di salvare un qualsiasi punto
Ma quindi vedere i nuovi contenuti bisognerà fare due run?
Post automatically merged:
Comunque esce domani, non il 21![]()
Magari per i save hanno fatto tipo la remaster del III, puoi salvare temporaneamente ma al caricamento successivo il save viene cancellato...Si la cosa dei save non mi garba tanto ma vabbè, non la si usano per la data, topic aggiornato e si, il codice io l'ho riscattato da marzo fate voi![]()
Compra, che c'è Titania che aspettaNo, non mi avrai
![]()
Dici un quicksave usa e getta? Bho è sempre quel QoL che per loro serve ad attirare più gente quando non è quello il fattore discriminante. Almeno io la vedo cosìMagari per i save hanno fatto tipo la remaster del III, puoi salvare temporaneamente ma al caricamento successivo il save viene cancellato...
Post automatically merged:
Compra, che c'è Titania che aspetta![]()
Esatto. E' solo un ipotesi mia comunque, non ho visto niente né mi sono informato, voglio arrivare a giocarci senza sapere nulla.Dici un quicksave usa e getta? Bho è sempre quel QoL che per loro serve ad attirare più gente quando non è quello il fattore discriminante. Almeno io la vedo così
Io non ho mai giocato l'originale, faccio prima Canon of Creation e poi Canon of Vengeance.Ma voi quindi farete due run o andrete direttamente con Vengeance?
Non avendolo mai giocato, la prima volta vado di run originaleMa voi quindi farete due run o andrete direttamente con Vengeance?