UFFICIALE PC Shin Megami Tensei V: Vengeance | V has come to Steam

Pubblicità
Comunque esce domani, non il 21 :sisi:
Ah ecco perchè c'è il preload, mi sembrava strano una settimana prima.
:rickds:

Hanno aggiunto la possibilità di salvare un qualsiasi punto :ahsisi:
Ma quindi vedere i nuovi contenuti bisognerà fare due run?
Post automatically merged:

Comunque esce domani, non il 21 :sisi:
Si la cosa dei save non mi garba tanto ma vabbè, non la si usano per la data, topic aggiornato e si, il codice io l'ho riscattato da marzo fate voi:asd:

Si la cosa dei save non mi garba tanto ma vabbè, non la si usano per la data, topic aggiornato e si, il codice io l'ho riscattato da marzo fate voi:asd:
Magari per i save hanno fatto tipo la remaster del III, puoi salvare temporaneamente ma al caricamento successivo il save viene cancellato...

No, non mi avrai
vade GIF
Compra, che c'è Titania che aspetta :ahsisi:

Magari per i save hanno fatto tipo la remaster del III, puoi salvare temporaneamente ma al caricamento successivo il save viene cancellato...

Compra, che c'è Titania che aspetta :ahsisi:
Dici un quicksave usa e getta? Bho è sempre quel QoL che per loro serve ad attirare più gente quando non è quello il fattore discriminante. Almeno io la vedo così

Ho letto comunque che nell'originale potevi trasportarti da quasi ogni punto ai save point. Ora semplicemente ti fanno risparmiare tempo :hmm:

Dici un quicksave usa e getta? Bho è sempre quel QoL che per loro serve ad attirare più gente quando non è quello il fattore discriminante. Almeno io la vedo così
Esatto. E' solo un ipotesi mia comunque, non ho visto niente né mi sono informato, voglio arrivare a giocarci senza sapere nulla.

Poi il se fanno così il quicksave serve relativamente se due minuti dopo averlo caricato uno stronzo a caso con Mudo ti shotta e devi ripartire dal save di un'ora prima :bah: traumatizzante SMTIII.

Comunque dicono sia più facile certo che la nuova route da 70 mi preoccupa.

Ma voi quindi farete due run o andrete direttamente con Vengeance?

Ma voi quindi farete due run o andrete direttamente con Vengeance?
Io non ho mai giocato l'originale, faccio prima Canon of Creation e poi Canon of Vengeance.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro