UFFICIALE PC Shin Megami Tensei V: Vengeance | V has come to Steam

Pubblicità
Hey pirati del ciuffolo chi l'ha comprato?
Season 5 Pirate GIF by Pee-wee Herman
maledetto Dalfi che mi ha messo il tarlo in testa :ahsn:
The Hanged Man si sarà già scaricato le mod delle povere Pixie :stress:
Compra subito, che ci stanno i demoni che piacciono a te :galliani5:

Hey pirati del ciuffolo chi l'ha comprato?
Season 5 Pirate GIF by Pee-wee Herman
maledetto Dalfi che mi ha messo il tarlo in testa :ahsn:
The Hanged Man si sarà già scaricato le mod delle povere Pixie :stress:
oO2Z2Ws.jpeg

Comunque no, nessuna mod finora, ho paura di beccarmi spoiler cercandole :asd:

Ho iniziato a difficile ed è più facile del III almeno finora, l'inizio è stato molto meno traumatizzante.

Iniziata la rooute originale a difficoltà normale. Non so se e quando farò la nuova route, dato che non amo rigiocare i giochi se non a distanza di anni :asd:
Sono appena all'inizio ed è inquietante esattamente quanto il 3N. Incredibile l'angoscia che riescono a mettermi i giochi Atlus (ci metto in mezzo anche Catherine) :asd:

Iniziata la rooute originale a difficoltà normale. Non so se e quando farò la nuova route, dato che non amo rigiocare i giochi se non a distanza di anni :asd:
Sono appena all'inizio ed è inquietante esattamente quanto il 3N. Incredibile l'angoscia che riescono a mettermi i giochi Atlus (ci metto in mezzo anche Catherine) :asd:
Il III forse ci riusciva un po' meglio secondo me, l'inizio in ospedale, uscire finalmente fuori e vedere il mondo distrutto, sbagliare strada e finire in pasto agli angeli che ti shottano senza pietà... qui l'inizio è molto luminoso, ma c'è da dire che l'OST è notevole e svolge egregiamente il proprio lavoro :sisi:

EDIT: e devo dire che mudo rompe il catz esattamente come nel III.

Il III forse ci riusciva un po' meglio secondo me, l'inizio in ospedale, uscire finalmente fuori e vedere il mondo distrutto, sbagliare strada e finire in pasto agli angeli che ti shottano senza pietà... qui l'inizio è molto luminoso, ma c'è da dire che l'OST è notevole e svolge egregiamente il proprio lavoro :sisi:

EDIT: e devo dire che mudo rompe il catz esattamente come nel III.
Tutto rompe il cazzo, anche se a volte meno che nel III.
Io Vengeance devo ancora prenderlo che non ho soldi, aspetterò

Questo è un gran gioco
Mi ero sparato circa 30 ore su switch
Ma lo riprendo e me lo gioco da capo su pc in edizione deluxe
Post automatically merged:

Ah i boss stronzi che ti costringono a rivedere le tue tattiche e schierare un party di conseguenza... mi mancava davvero :sisi: da questo punto di vista i SMT li preferisco ai Persona.
Sono nettamente migliori
Giocabilita pura e un atmosfera difficilmente eguagliabile
Post automatically merged:

Non vedo l ora di vedere come si presenta con settaggi al massimo rispetto a come lo giocavo su switch

Il deserto, le scivolate sulle dune, i palazzi distrutti da scalare, la soundtrack... 'Sto gioco mi ricorda troppo NieR: Automata e questo fa male al cuore :sadfrog:

Il deserto, le scivolate sulle dune, i palazzi distrutti da scalare, la soundtrack... 'Sto gioco mi ricorda troppo NieR: Automata e questo fa male al cuore :sadfrog:
Ca++o dalfi, non ci ho mai pensato ma ecco dove avveo visto animazioni simili! 2017 e 2021 già mi ero dimenticato, che bestia che son diventato

L'ho preso. Non so dove posso infilarlo tra elden e Daybreak ma per ora posso dire che gira perfetto su Deck.

Ho messo la mod per l'ultrawide e funziona, peccato per i soliti problemi che si presentano quando il supporto non è nativo, tipo alcune scritte sballate che appaiono ai lati dello schermo o le colonne ai bordi dello schermo che non coincidono col resto che avviene a schermo ecc... per ora lo tengo così comunque.

Bubu ho visto che hai ceduto. :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro