UFFICIALE PC Shin Megami Tensei V: Vengeance | V has come to Steam

Pubblicità
Io ho sconfitto prima il boss finale della seconda mappa ma l'angelo non mi lascia ancora accedere a quella zona, ora sono arrivato nella terza mappa.
Allora forse ho inteso una cosa diversa... Parli degli angeli che bloccano la zona vicino al palazzo della Dieta?

Allora forse ho inteso una cosa diversa... Parli degli angeli che bloccano la zona vicino al palazzo della Dieta?
No
lui

431D60E21BF1C6DC6940A4591041794012ACFF83

che blocca questa zona

3C159A4B674AFE2FD06C373D4A47A6ABFF313820

Ho trovato il modo per fare soldi l'abilità che ti crea la barriera che attira i nemici fino alla luna nuova :unsisi:
Riberama? Dovrei avere qualche demone che ce l'ha, proverò per curiosità ma almeno per ora grossi problemi di quattrini non ne ho rivendendo tutto quello che trovo dai distributori o sconfiggendo mitama. C'è da dire però che alcune fusioni costano uno sproposito.

Riberama? Dovrei avere qualche demone che ce l'ha, proverò per curiosità ma almeno per ora grossi problemi di quattrini non ne ho rivendendo tutto quello che trovo dai distributori o sconfiggendo mitama. C'è da dire però che alcune fusioni costano uno sproposito.
Si quella, io l'ho sbloccata a casa da un demone al covo :asd:
Comunque sconfitto anche il secondo dio della morte :unsisi:

Si quella, io l'ho sbloccata a casa da un demone al covo :asd:
Comunque sconfitto anche il secondo dio della morte :unsisi:
Io devo andare ad affrontare il primo membro dei Metallica ma dopo la visita al cratere ero sfibrato :asd: quanto non sopporto i boss che si curano.

Ho sconfitto James Hetfield, ero decisamente overlivellato e non c'è praticamente stata storia, un po' mi dispiace... Ho scoperto una meccanica fighissima (metto sotto spoiler per sicurezza ma non è niente di che), si possono prendere degli oggetti chiave che attivano le abilità di due demoni che hanno in comune la lore... tipo io ho preso quella di Schatach e Cu Chulainn e fatalità li avevo entrambi, quando l'ho provata hanno lanciato un attacco di vento spaventoso assieme :asd:

Che coglione non ho salvato dopo un Boss :facepalm:
Comunque sconfitto anche il biker infernale.

Che coglione non ho salvato dopo un Boss :facepalm:
Comunque sconfitto anche il biker infernale.
Io ho battuto tutti i Metallica, credevo poi di essere pronto per affrontare la signorina di cui ho postato la foto qui poco sopra ma continua a devastarmi, ci sono troppe variabili e non ho demoni per contrastarla... davvero tosto come boss.

Io ho battuto tutti i Metallica, credevo poi di essere pronto per affrontare la signorina di cui ho postato la foto qui poco sopra ma continua a devastarmi, ci sono troppe variabili e non ho demoni per contrastarla... davvero tosto come boss.
In tutto questo non so chi siano i metallica:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro