Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
L'unico titolo che non mi aspettavo nel Direct, GOOD.

Peccato per la poca ciccia nel trailer, ma bene abbiano messo il punto sul 2021 in uscita contemporanea.

Trailer sempre fumoso ma contentissimo che sia spuntato nuovamente, le atmosfere mi danno un vibe più vicino a Nocturne di tutti i giochi Atlus usciti dopo il che é positivo, peccato non ci sia stato uno stralcio di gameplay.

Il rilascio contemporaneo è una manna, visto il trattamento di SMT3 (e la stessa serie Persona) :asd:  

Stilisticamente sembra parecchio figo, non vedo l'ora!

Ora pero' devono droppare un video di gameplay, non possono lasciarci cosi'.

speriamo però nei sub ita

nn vorrei che visto tutto questo nn lo localizzano...
Dopo P5R, le possibilità concrete ci sono... :sisi:  Almeno per SMTV (per Nocturne non saprei proprio)

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo P5R, le possibilità concrete ci sono... :sisi:  Almeno per SMTV (per Nocturne non saprei proprio)
Confermati i sub ita in entrambi i SMT

Le conferme sono nei trailer nel canale di nintendo italia

Comunque se il 3 esce in primavera questo probabilmente direttamente dopo l'estate

Assurdi comunque i sub ita.

Forse il successo di Persona 5 Royal ha contribuito un bel po'

Personalmente è una serie che non ho mai giocato ma vi vedo troppo hyppati per l'annuncio sia di questo che del 3 Hd e questo mi fa ben sperare :sisi:

Assurdi comunque i sub ita.

Forse il successo di Persona 5 Royal ha contribuito un bel po'
Teoricamente erano stati richiesti da N anche per SMT IV, ma Atlus se ne fregò facendo saltare gli accordi per la pubblicazione in Europa. La mancata distribuzione fisica da noi dipende proprio da questo. 

A questo giro saranno organizzati benissimo

Ma non é collegato agli altri vero?
no, gli smt hanno più o meno le stesse premesse di storia ma ognuno fa storia a se, tranne alcuni capitoli che hanno più giochi. Cmq ovvio che smtV vivrà sull'onda lunga di P5, altrimenti la release simultanea ce la scordavamo.

Non male il protagonista, ma mi aspettavo di vedere molto di più qualora fosse ricomparso questo gioco.

Spero solo non sia esclusiva, altrimenti toccherà farmi prestare la console. :ahsisi: Gli darò un annetto di tempo per vedere se esce altrove.

Da tutti questi commenti spaesati tra qui e Nocturne, ora capisco perché in tanti non hanno battuto ciglio a vedere SMTxFE col glitter. 

Ps: la tizia fa cacare, Demi-fiend regnerà sovrano per l'eternità

Ps: la tizia fa cacare, Demi-fiend regnerà sovrano per l'eternità
Tizia?  :monkashake:

Spero solo non sia esclusiva, altrimenti toccherà farmi prestare la console. :ahsisi: Gli darò un annetto di tempo per vedere se esce altrove.
Ufficialmente lo è, ribadito sui canali ATLUS anche oggi (i termini, come per P5 ovviamente, non sono noti)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro