Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto dal telefono a spezzoni, a casa riguardo bene. M’era sembrata la divisa blu dei protaognist del quartoDove li vedi i samurai?
Il ragazzo penso indossi la variante del caso dell'uniforme scolastica giapponese.
speriamo però nei sub itaIl rilascio contemporaneo è una manna, visto il trattamento di SMT3 (e la stessa serie Persona)![]()
Dopo P5R, le possibilità concrete ci sono...speriamo però nei sub ita
nn vorrei che visto tutto questo nn lo localizzano...
Confermati i sub ita in entrambi i SMTDopo P5R, le possibilità concrete ci sono...Almeno per SMTV (per Nocturne non saprei proprio)
Ottimo, mi fa molto piacere.Confermati i sub ita in entrambi i SMT
Le conferme sono nei trailer nel canale di nintendo italia
Ogni SMT è a se con storie auto-conclusive,puoi giocarli individualmente senza problemi.Ma non é collegato agli altri vero?
eccoConfermati i sub ita in entrambi i SMT
Le conferme sono nei trailer nel canale di nintendo italia
Teoricamente erano stati richiesti da N anche per SMT IV, ma Atlus se ne fregò facendo saltare gli accordi per la pubblicazione in Europa. La mancata distribuzione fisica da noi dipende proprio da questo.Assurdi comunque i sub ita.
Forse il successo di Persona 5 Royal ha contribuito un bel po'
no, gli smt hanno più o meno le stesse premesse di storia ma ognuno fa storia a se, tranne alcuni capitoli che hanno più giochi. Cmq ovvio che smtV vivrà sull'onda lunga di P5, altrimenti la release simultanea ce la scordavamo.Ma non é collegato agli altri vero?
Tizia? :monkashake:Ps: la tizia fa cacare, Demi-fiend regnerà sovrano per l'eternità
Ufficialmente lo è, ribadito sui canali ATLUS anche oggi (i termini, come per P5 ovviamente, non sono noti)Spero solo non sia esclusiva, altrimenti toccherà farmi prestare la console.Gli darò un annetto di tempo per vedere se esce altrove.