Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Stiamo sempre parlando di eccellenza, visto il parere medio... e parlando di Atlus, era ragionevole attenderselo

Ragazzi però per favore, ad ogni recensione non cacciamo sempre i soliti discorsi del "mado che ridicoli hanno dato voto x differente dagli altri" il gioco qui non ce l'ha nessuno, pls. :asd:

E soprattutto non mandiamo frecciatine ad altre console e complottismi vari. Godiamoci il momento, le recensioni, l'esclusiva, e basta.
Verissimo ma "Persona without the heart" ha il sapore di nuovo meme alla Too much water

Verissimo ma "Persona without the heart" ha il sapore di nuovo meme alla Too much water
Assolutamente, il mio era un non fate i minestroni tra chi critica in maniera sensata e chi dice appunto... ste robe :asd:

Disdetta la CE, prendo solo giochi da 9 in su

Atlus non delude mai :nev:

D1 comunque stra-sicuro, non so quando lo giocherò visto che sono impegnato su Spada, ma non posso non supportare la mia SH preferita insieme ai cagnacci :asd:

(premesso che è un bel gioco, se si ama il genere sia chiaro) :sard:

Se si giocassero i giochi con media del 9 risparmieremmo molti soldi... E invece... Siamo rovinati :sadfrog:
Anni fa c'era uno che lo scriveva davvero :segnormechico:

Sulla longevità che cosa si dice in giro?

Nah solid mica li difendo, assolutamente. Il mio è un discorso generale. :asd:
Dico solo che bisognerebbe soffermarsi sui 10-9.5 tanto quanto sui 7. Perché entrambi possono avere ragioni dietro non corrette.

E soprattutto prima di dire qualcosa di giocarlo, poi via di "non ha ragione, scemo, stupido, non capisce nulla" ma almeno prima proviamo con mano. Mi dispiace ma personalmente mi da fastidio :asd:
Post automatically merged:

In cosa si differenziano soprattutto? Io mai giocato ne smt ne persona :sisi:
Concordo perfettamente col discorso generale ma quando quella fogna di IGN verrà chiusa sarà sempre troppo tardi.

In cosa si differenziano soprattutto? Io mai giocato ne smt ne persona :sisi:
I toni principalmente, molto piú leggeri e meno criptici o dark.
BS differenti, in Persona abbiamo companions, negli SMT a volte il solo protagonista, e tutto l'impianto ruolistico differente (ma non credo sia questo il suo problema, sono solo visioni differenti)
OST molto piú jazz/pop (e tra le due saghe per me non c'è paragone, le OST dei persona sono leggendarie, ancora oggi le uso come suoneria del cell).
Personaggi piú amabili ed umani (ricollegandomi ai toni) quindi c è un imprinting maggiore con il giocatore (per questo penso sia preferito in linea di massima).
In generale Persona appare sempre piú rifinito e curato (e non so il motivo, sono due saghe parallele).

Edit: dimenticavo la parte piú importante. I bonds e le parti Slice of Life, che sono una droga e spezzano un sacco bene il ritmo.

Ultima modifica:
Si possono velocizzarw gli scontri?

Non vorrei che alla lunga diventassero troppo pesanti

ho sacrificato l'acquisto della parte davanti del proton pack dei ghostbusters della hasbro per prenderlo, questa la dice lunga sul mio hype spero di non pentirmene :hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro