- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,294
Stiamo sempre parlando di eccellenza, visto il parere medio... e parlando di Atlus, era ragionevole attenderselo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verissimo ma "Persona without the heart" ha il sapore di nuovo meme alla Too much waterRagazzi però per favore, ad ogni recensione non cacciamo sempre i soliti discorsi del "mado che ridicoli hanno dato voto x differente dagli altri" il gioco qui non ce l'ha nessuno, pls.
E soprattutto non mandiamo frecciatine ad altre console e complottismi vari. Godiamoci il momento, le recensioni, l'esclusiva, e basta.
Assolutamente, il mio era un non fate i minestroni tra chi critica in maniera sensata e chi dice appunto... ste robeVerissimo ma "Persona without the heart" ha il sapore di nuovo meme alla Too much water
Quest'anno solo FH5 quindiDisdetta la CE, prendo solo giochi da 9 in su
... Che culoQuest'anno solo FH5 quindi![]()
(premesso che è un bel gioco, se si ama il genere sia chiaro)... Che culo![]()
Anni fa c'era uno che lo scriveva davvero(premesso che è un bel gioco, se si ama il genere sia chiaro)
Se si giocassero i giochi con media del 9 risparmieremmo molti soldi... E invece... Siamo rovinati![]()
Sì ricordo post del genere in giro per il forumAnni fa c'era uno che lo scriveva davvero![]()
Dicono sulle 50-60 ore ma andando veloci e saltando secondarie e segreti variSulla longevità che cosa si dice in giro?
Concordo perfettamente col discorso generale ma quando quella fogna di IGN verrà chiusa sarà sempre troppo tardi.Nah solid mica li difendo, assolutamente. Il mio è un discorso generale.
Dico solo che bisognerebbe soffermarsi sui 10-9.5 tanto quanto sui 7. Perché entrambi possono avere ragioni dietro non corrette.
E soprattutto prima di dire qualcosa di giocarlo, poi via di "non ha ragione, scemo, stupido, non capisce nulla" ma almeno prima proviamo con mano. Mi dispiace ma personalmente mi da fastidio
Post automatically merged:
In cosa si differenziano soprattutto? Io mai giocato ne smt ne persona![]()
I toni principalmente, molto piú leggeri e meno criptici o dark.In cosa si differenziano soprattutto? Io mai giocato ne smt ne persona![]()
tra le 50 per una prima passata e le 100 per fare tuttoSulla longevità che cosa si dice in giro?
Mi pare di siSi possono velocizzarw gli scontri?
Non vorrei che alla lunga diventassero troppo pesanti