Gianan
Pratico
- Iscritto dal
- 29 Giu 2013
- Messaggi
- 659
- Reazioni
- 92
Offline
Ma quando dite senza cuore che intendete ?![]()
Che ha meno smancerie e più gods rejected

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quando dite senza cuore che intendete ?![]()
E si gode aggiungereiChe ha meno smancerie e più gods rejected![]()
E si gode aggiungerei
Comunque il recensore di Ign non è proprio del mestiere una recensione così imbarazzante era parecchio non la leggevo.
Ma andassero ….Che ha meno smancerie e più gods rejected![]()
Sul sito dice che l'addebito viene 10 giorni prima se è Paypal. Se è carta di credito o prepagata anche 1 giorno prima dell'uscita.gamestop non mi ha ancora scalato i soldi...devo preoccuparmi?
Perché il "team che usi in battaglia non è caratterizzato quanto quello di altri giochi" ? Grazie al cazzo 3/4 del party son demoni che recluti tuPurtroppo sono diventate la norma.
"L'esplorazione è figlia di Hollowknight" non è neppure di un mese fa.
Resta na monnezza come recensione in ogni caso, poi che ti ergi a paladino del giornalismo videoludico puoi pure farlo ma se il 99% dei, diciamo, giornalisti viene perculato un motivo ci saràCi sono cose che prescindono dall'IP: per esempio Persona ha portato un hud velocissimo ai turni che non sta scritto da nessuna parte che debba morire con l'IP Persona; anzi, altri jrpg di altre case hanno già ripreso il concept, perché velocizza molto i menu di battaglia. È ovvio, quindi, che se SMTV lo rallenta, rappresenta uno step back (è un esempio a caso e inventato, non sto dicendo sia così). Il Press Turn e il sistema di Persona sono quasi identici, tra l'altro: sono entrambi a turni, sono statici, e soprattutto sono due sistemi storicamente basati sulle debolezze per ottenere turni extra. Sono similissimi, tali da rendere totalmente assurdo e incocepibile un parallelo con Judgment-Yakuza7, che invece hanno combat agli antipodi. Il parallelo più giusto sarebbe stato tra Judgment e Yakuza 6: entrambi action, entrambi a pg unico, ecc ma con sottili differenze di sistema qua e là. Normale che (altro esempio inventato) se Yakuza 6 ha un parry precisissimo e Judgmentn, uscito dopo, ritorna ad un parry fallato, lo si veda come passo indietro, con buona pace del fatto che non sono la stessa IP. Anche perché, proprio come con Judgment-Yakuza, sono due IP appartenenti alla stessa famiglia; non parliamo di Zelda e Mario, che son fatte da Nintendo ma sono il sole e la luna, bensì di due IP abbracciate sin dalla nascita.
Qualora non fosse chiaro, però, ripeto che questa è una parentesi solo sull'esempio del combat. Qualsiasi recensione si sia lamentata invece di differenze congenite, come l'assenza dei social link, è una recensione da buttare, e lì sono più che d'accordo con te.
Rinvio altro giudizio a quando avrò letto anche io queste presunte recensioni tremende. Per ora concedo il beneficio del dubbio come avrebbe dovuto fare chiunque non le abbia lette, e come avrebbe dovuto fare chiunque anche coi 10, che suonano altrettanto poco credibili dei 7.
Edit: l'ho letta, ed era come temevo: cita Persona 2-3 volte, e gli unici paragoni più diretti li fa quando dice che avrebbe voluto più diversivi di sfida maggiore come le shadows grosse presenti in alcuni dungeon di P5, e tracce più memorabili (come in P5). Parallelo legittimissimo. Da nessuna parte dice "smt male perché non ha i social link" o porcherie del genere. Moltissima gente ha letto solo "Persona" nel verdetto finale, il voto alto ma non altissimo, e si è triggerata. Immaginavo.
Allora dovresti rileggerla, è chiarissimo che chi l'ha scritta non aveva mai toccato un SMT e si aspettava Persona 6. Il verdetto finale è proprio il sunto di questo lavorone, "mi aspettavo persona 6 ed invece è SMT".Ci sono cose che prescindono dall'IP: per esempio Persona ha portato un hud velocissimo ai turni che non sta scritto da nessuna parte che debba morire con l'IP Persona; anzi, altri jrpg di altre case hanno già ripreso il concept, perché velocizza molto i menu di battaglia. È ovvio, quindi, che se SMTV lo rallenta, rappresenta uno step back (è un esempio a caso e inventato, non sto dicendo sia così). Il Press Turn e il sistema di Persona sono quasi identici, tra l'altro: sono entrambi a turni, sono statici, e soprattutto sono due sistemi storicamente basati sulle debolezze per ottenere turni extra. Sono similissimi, tali da rendere totalmente assurdo e incocepibile un parallelo con Judgment-Yakuza7, che invece hanno combat agli antipodi. Il parallelo più giusto sarebbe stato tra Judgment e Yakuza 6: entrambi action, entrambi a pg unico, ecc ma con sottili differenze di sistema qua e là. Normale che (altro esempio inventato) se Yakuza 6 ha un parry precisissimo e Judgmentn, uscito dopo, ritorna ad un parry fallato, lo si veda come passo indietro, con buona pace del fatto che non sono la stessa IP. Anche perché, proprio come con Judgment-Yakuza, sono due IP appartenenti alla stessa famiglia; non parliamo di Zelda e Mario, che son fatte da Nintendo ma sono il sole e la luna, bensì di due IP abbracciate sin dalla nascita.
Qualora non fosse chiaro, però, ripeto che questa è una parentesi solo sull'esempio del combat. Qualsiasi recensione si sia lamentata invece di differenze congenite, come l'assenza dei social link, è una recensione da buttare, e lì sono più che d'accordo con te.
Rinvio altro giudizio a quando avrò letto anche io queste presunte recensioni tremende. Per ora concedo il beneficio del dubbio come avrebbe dovuto fare chiunque non le abbia lette, e come avrebbe dovuto fare chiunque anche coi 10, che suonano altrettanto poco credibili dei 7.
Edit: l'ho letta, ed era come temevo: cita Persona 2-3 volte, e gli unici paragoni più diretti li fa quando dice che avrebbe voluto più diversivi di sfida maggiore come le shadows grosse presenti in alcuni dungeon di P5, e tracce più memorabili (come in P5). Parallelo legittimissimo. Da nessuna parte dice "smt male perché non ha i social link" o porcherie del genere. Moltissima gente ha letto solo "Persona" nel verdetto finale, il voto alto ma non altissimo, e si è triggerata. Immaginavo.
paypal...inizio a preoccuparmi alloraSul sito dice che l'addebito viene 10 giorni prima se è Paypal. Se è carta di credito o prepagata anche 1 giorno prima dell'uscita.
La nostra ultima settimana di pv ci attende, cominciamola nel modo migliore Episodio 202 Belial
Ormai ci hanno preso gusto ha nascondere il battle level dei singoli demoni, grazie alle loro boss fight. Debilitate, Maragibarion, Mudobarion...moveset già solidissimo di base
La nostra seconda entry odierna, è una classico Episodio 203 Tri-volevo dire Ishtar
Otto press turn, andiamo bene
Ah, per chi se lo stesso chiedendo: si, salvo cambi di programma(aka tre pv al giorno) il countdown si dovrebbe chiudere DOPO il day one.
Non si sa mai che vogliano farci qualche sorpresa
Domani si comincia con best moscone
Ah, e visto che ormai i meme hanno invaso la pagina vi lascio uno dei miei preferiti
![]()
Perché il "team che usi in battaglia non è caratterizzato quanto quello di altri giochi" ? Grazie al cazzo 3/4 del party son demoni che recluti tu
Post automatically merged:
Resta na monnezza come recensione in ogni caso, poi che ti ergi a paladino del giornalismo videoludico puoi pure farlo ma se il 99% dei, diciamo, giornalisti viene perculato un motivo ci sarà![]()
Allora dovresti rileggerla, è chiarissimo che chi l'ha scritta non aveva mai toccato un SMT e si aspettava Persona 6. Il verdetto finale è proprio il sunto di questo lavorone, "mi aspettavo persona 6 ed invece è SMT".
Poi fa pure cagare come recensione, a prescindere dai paragoni fatti, stile di scrittura orrendo, pochissime informazioni sul titolo in sé, tante frasi che presuppongono che chi legge abbia giocato già a Persona 5(tipo, cazzo sono le ombre di cui parla? Boh).
Ci sarà un motivo se praticamente tutti perculano sta recensione![]()
Amazon, non posso aiutartiil gioco senza cuore ahahah
ma qualcun'altro che ha preso da gs e gli hanno scalato i soldi?
Ok, da domani recensisco crash bandicoot parlando di super mario senza spiegare di cosa parlo, solo per veri intenditoriSì ma li si percula a convenienza. Ripeto: come mai i 10 (probabilmente regalati) non si perculano? (non provare neanche a dire che non è vero) Come mai quando un titolo è ultra-acclamato, invece, si fa festa? Dopotutto su SMTV stesso, vista la media abbastanza alta, si fa festa. Poi però si selezionano quelle 2-3 recensioni non allineate e le si percula, spesso senza neanche leggerle. Non giriamoci troppo attorno: è così che va con ogni titolo atteso.
Io non faccio "il paladino" della stampa. Solitamente neanche leggo le recensioni, né i voti, pensa te. Semplicemente sono coerente e equo. So già che questa tiritera si leggerà anche coi prossimi big in uscita: Halo, Horizon2, Bayonetta...
Non ci vedo nulla di male nel fare riferimenti alla serie parallela. Sfido a trovare una qualsiasi recensione di kingdom hearts che non citi final fantasy (stessa software house e genere, IP parallele), e stai certo che lì nessuno si è lamentato. E in verità anche alcune recensioni positive di questo gioco fanno continui riferimenti a Persona. Presupporre un lettore informato e navigato, per siti del genere e prodotti del genere, non mi sembra per forza un malus.
Anche io ho pagato con paypal e ancora non hanno scalato nulla speriamo in giornatail gioco senza cuore ahahah
ma qualcun'altro che ha preso da gs e gli hanno scalato i soldi?