Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Oggi è una giornata di pesi massimi partiamo dal chaos Episodio 204 Beelzebub :ooo:

Best moscone è SEMPRE una garanzia in endgame: Thunder Reigh, Debilitate e la sempre bellissima Death Flies :bruniii:
Also 95, il demone di livello più alto visto sino ad ora :gogogo:

Come secondo pv per la giornata odierna abbiamo la controparte Law di bug boy Episodio 205 Metatron :campione:

Fire of Sinai è tipo bellissima :geddoe:

...peccato solo che la voce NON sia inquietante come quella di Nocturne :sadfrog:

Domani si parte con l'attesissima Hydra made in Doi :coosaa:

Intanto però vi lascio uno spot per i più nostalgici :megahype: :ivan: :sottosotto: :pokidance:

Ultima modifica:
Che fregatura, speriamo gamestop rompa il dayone
È probabile. A me è successo con Red Dead Redemption 2. Avevo prenotato il gioco con largo anticipo e sono andato in negozio 1 o 2 giorni prima del day one. Ho avuto i giochi subito anche se mi hanno detto che non si poteva fare. Penso che è una cosa che dicono a tutti ma se hai la card fanno un eccezione

È probabile. A me è successo con Red Dead Redemption 2. Avevo prenotato il gioco con largo anticipo e sono andato in negozio 1 o 2 giorni prima del day one. Ho avuto i giochi subito anche se mi hanno detto che non si poteva fare. Penso che è una cosa che dicono a tutti ma se hai la card fanno un eccezione
Ho la epic speriamo siano benevoli

la card non c'entra nulla, se rompono il d1 rompono il d1 :asd: (come successe per rdr o tanti altri casi)
se lo di è ordinato online solitamente arriva un giorno prima (per assicurarsi che arrivi al d1), ma non è sempre detto
No ordinato in negozio, vabbè pazienza se rompono mi catapulto da loro seno' si aspetta il giorno seguente

prendetelo per un certo aspetto come sekiro, ovviamente NON sto paragonando la difficoltà, quando riesci a superare i nemici più forti grazie alle strategie è una goduria e mai una cosa frustrante..una sfida che ti da soddisfazione
si sarà soddisfacentissimo giocare ad easy :asd:
Post automatically merged:

Come niente dungeon? Mi pare un po' strano onestamente, sono proprio il marchio di fabbrica SMT
una rece che ho letto diceva così, che devo farti...dungeon quasi assenti. si gioca tutto sul mappone e c'è pure la verticalità

si sarà soddisfacentissimo giocare ad easy :asd:
Post automatically merged:

una rece che ho letto diceva così, che devo farti...dungeon quasi assenti. si gioca tutto sul mappone e c'è pure la verticalità
soddisfacente ed easy per me nella stessa frase non possono stare :sard: però se ho capito bene qui anche quel livello tutto sommato è un minimo divertente

Bellissimo lo spot e che bella giornata oggi finalmente Gamestop ha scalato i soldi su paypal:ohyess:

soddisfacente ed easy per me nella stessa frase non possono stare :sard: però se ho capito bene qui anche quel livello tutto sommato è un minimo divertente
Soddisfacente dipende sempre dal livello di base da cui si parte...sia personale che della "difficoltà media" del titolo. Anche io ho capito che l'easy mode è tipo un "hard" dei AAA moderni :sard:

Fatevi un piacere e giocatelo almeno a normale. La saga è meno difficile di quel che pensate se state attenti e livellate un po' specie qua che rispetto al 3 non presenta dungeon labirintici( almeno credo :asd:)

Fatevi un piacere e giocatelo almeno a normale. La saga è meno difficile di quel che pensate se state attenti e livellate un po' specie qua che rispetto al 3 non presenta dungeon labirintici( almeno credo :asd:)
Dalle recensioni sembra bello tosto a normal (difficoltà che scelgo sempre in ogni gioco) e sinceramente non ho nè il tempo nè la testa per affrontare un gioco così complesso (soprattutto se è il primo che provo della serie)

mi è arrivata una mail pagamento rifiutato -_- io sul conto i soldi li ho ma forse hanno provato a scalarli dalla carta ricaricabile...che schifo! ora ho tolto tutto ma devo aspettare che riprovano, assurdo
È successo anche a me ora gli ho inviato una email perché non ho alcun problema.

Soddisfacente dipende sempre dal livello di base da cui si parte...sia personale che della "difficoltà media" del titolo. Anche io ho capito che l'easy mode è tipo un "hard" dei AAA moderni :sard:
Beh, diciamo che se è come quelli precedenti la modalità normal è difficile. La modalità easy sarà come quella di un vg normale. Ma credo che un sistema di gioco come quello perderebbe molto, in assenza di difficoltà. Poi ognuno, chiaramente, fa le sue scelte :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro