li scalano più a ridosso della spedizione ora, tranquilloil gioco senza cuore ahahah
ma qualcun'altro che ha preso da gs e gli hanno scalato i soldi?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
li scalano più a ridosso della spedizione ora, tranquilloil gioco senza cuore ahahah
Devono aver cambiato il metodo di prelievo perchè anche Metroid è stato all'ultimo secondo, li hanno bloccati parecchio prima e scalati solo alla spedizione effettiva...il gioco senza cuore ahahah
In una recensione del nuovo capitolo di una serie puoi fare qualche accenno a serie simili e a tutti i giochi che ti pare, ma il 90% dei riferimenti devono essere ai capitoli precedenti della serie stessa.Non ci vedo nulla di male nel fare riferimenti alla serie parallela. Sfido a trovare una qualsiasi recensione di kingdom hearts che non citi final fantasy (stessa software house e genere, IP parallele), e stai certo che lì nessuno si è lamentato. E in verità anche alcune recensioni positive di questo gioco fanno continui riferimenti a Persona. Presupporre un lettore informato e navigato, per siti del genere e prodotti del genere, non mi sembra per forza un malus.
Non serve aver giocato i precedenti, ci sarà al massimo qualche citazione nascosta ma nulla che rovini l'esperienzaLo avran già chiesto ma serve aver giocato i precedenti?
Non mi pare di averla mai provata questa saga merita dite?
È Pokémon con i demoni, decisamente più tosto ed in genere con alcuni dungeon che ti fanno diventare scemoLo avran già chiesto ma serve aver giocato i precedenti?
Non mi pare di averla mai provata questa saga merita dite?
da quello che ho capito qui i dungeon nn ci sono...ma diventi "scemo" sul mappone principale (che nn è nemmeno ow ma una via di mezzo)È Pokémon con i demoni, decisamente più tosto ed in genere con alcuni dungeon che ti fanno diventare scemo![]()
Ah ma tipo Xenoblade insomma dove invece catture le loli?È Pokémon con i demoni, decisamente più tosto ed in genere con alcuni dungeon che ti fanno diventare scemo![]()
Venerdì ufficialmenteEsce l'11 novembre in Italia? Sono abbastanza eccitato essendo il mio primo SMT ed essendomi spoilerato quasi nulla![]()
Come niente dungeon? Mi pare un po' strano onestamente, sono proprio il marchio di fabbrica SMTda quello che ho capito qui i dungeon nn ci sono...ma diventi "scemo" sul mappone principale (che nn è nemmeno ow ma una via di mezzo)
Diciamo che per alcuni aspetti dovrebbe essere simile.Ah ma tipo Xenoblade insomma dove invece catture le loli?![]()
Idem, ma se hai Prime puoi stare tranquillo, arriverà sicuramente prima. A seconda della tua zona, quasi sicuramente al D1 o, mal che vada e sei di qualche zona sperduta, sabato/domenica/lunedì.Anche a voi Amazon segna il 16 novembre come consegna? E meno male che ho prenotato ad agosto..
L'11 non e' giovedì?!Venerdì ufficialmente
Infatti esce il 12/11L'11 non e' giovedì?!