Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Si, anzi a detta di alcuni la patch ha peggiorato la grafica, quindi chissà come era il frame con la risoluzione maggiore :asd:
Molto male, non dovevo giocarlo al day 1 ma così l'acquisto viene sicuramente posticipato, il framerate instabile è una delle poche cose su cui non possono chiudere un occhio. Si spera in successive patch o in una release su altre piattaforme.

Sent from Tapatalk

ci fosse un gioco switch non afflitto da problemi tecnici :asd: altro che 2025 sta console sarebbe il caso di pensionarla subito

ci fosse un gioco switch non afflitto da problemi tecnici :asd: altro che 2025 sta console sarebbe il caso di pensionarla subito
Ma infatti quando leggo (anche in questa sezione) che sta Switch può andare bene anche fino al 2025 mi viene da ridere. E' già vecchissima di suo, ci stiamo trainando una carretta

Fancù ragazzi, me lo puppo anch’io stamattina

arrivata la CE :geddoe:
e PS. un ringraziamento speciale a Geddoe per aver contribuito super attivamente a tenere l'hype bello alto, sarà un piacere leggere la tua run :bananarap:

Ultima modifica:
Update da Amazon, risulta spedito ma con consegna programmata.
Purtroppo quando mettono questa nomenclatura non è mai chiarissimo quando arriva perché non specificano in cosa consiste la programmazione, quindi tocca vedere giorno per giorno.
Per esperienza, quando lo scrivono è perché il pacco è già pronto ma viene messo in stand by fino al momento giusto per farlo partire e consegnarlo al D1 (in pratica la loro "programmazione" spesso, ma non sempre, viene intesa come "non possiamo spedirlo e recapitarlo prima del D1").

Vedremo domani, insomma.

Update da Amazon, risulta spedito ma con consegna programmata.
Purtroppo quando mettono questa nomenclatura non è mai chiarissimo quando arriva perché non specificano in cosa consiste la programmazione, quindi tocca vedere giorno per giorno.
Per esperienza, quando lo scrivono è perché il pacco è già pronto ma viene messo in stand by fino al momento giusto per farlo partire e consegnarlo al D1 (in pratica la loro "programmazione" spesso, ma non sempre, viene intesa come "non possiamo spedirlo e recapitarlo prima del D1").

Vedremo domani, insomma.
A me dice consegna domani, ma forse perché et la collector:hmm:

A me dice consegna domani, ma forse perché et la collector:hmm:
A volte dipende pure dalla logistica.
Parlo sempre per esperienze dirette, ogni volta che è capitata una "consegna programmata" è stata quando un pacco era già pronto con richiesta autorizzazione della transazione un giorno o due giorni prima del D1 e lo tenevano fermo al centro di smistamento in attesa del D1 per metterlo in consegna con Amazon Logistics (il mio centro territoriale di riferimento è ad un'ora di auto).
Quindi se tanto mi da tanto, dovrebbe comunque farcela per domani... ma lo saprò solo domani. :asd:

A volte dipende pure dalla logistica.
Parlo sempre per esperienze dirette, ogni volta che è capitata una "consegna programmata" è stata quando un pacco era già pronto con richiesta autorizzazione della transazione un giorno o due giorni prima del D1 e lo tenevano fermo al centro di smistamento in attesa del D1 per metterlo in consegna con Amazon Logistics (il mio centro territoriale di riferimento è ad un'ora di auto).
Quindi se tanto mi da tanto, dovrebbe comunque farcela per domani... ma lo saprò solo domani. :asd:
Si capita spessissimo anche a me. Se lo tengono lì. Max è stato 5 giorni

Si capita spessissimo anche a me. Se lo tengono lì. Max è stato 5 giorni
Ha una sua logica per il rispetto del D1, anche se a volte sento che a Tizio e Caio è comunque arrivato uno o due giorni prima del D1 sempre da Amazon. Però in genere capita quando si trovano a non gestire le consegne direttamente o "semi-indirettamente" tramite Poste Italiane (perché da quello che so anche Poste Italiane ha istruzioni molto stringenti per le consegne dei preorder)... quando invece delegano ai vari BRT, ecc., può capitare che facciano come vogliono :asd:

Bartolini ha rimandato a domani, dannati :granma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro