Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Ragazzi è super creepy

Io non ho letto neanche le recensioni, sono proprio entrato a scatola chiusa. Figo comunque

Controllate Amazon ( Doc E.Brown ) a me adesso l'hanno messo In Consegna Domani (prima era "Martedì") :sard: Ci credo poco, ma non mi cambia molto :asd:

Mi raccomando ragazzi a non spoilerare roba, ma soprattutto a comunicare tutte le vostre impressioni :sisi: ci sono persone (come me) che sono a digiuno di SMT.

ma hanno pronto il sessantone :rickds:

Bene ci ho fatto solo due ore ( per il momento:iwanzw:) ma impressioni fin da subito positive e la puzza di giocone/ uno dei migliori capitoli della saga è tanta.
Molto bello il nuovo engine che rende giustizia alla saga e e non fa sfigurare una switch vicina alla fine del suo ciclo vitale.

Ho apprezzato il distanziarsi dai dungeon labirintici di nocturne in favore di un open world che è più vivo di quanto si pensa ..demoni che ti danno consigli, secondarie da scoprire essenze da raccogliere e anche delle mini sezioni platform ( una novità per la saga credo).

Diciamo che il gameplay e il sistema di gioco è stato reso tutto più immediato sia nell' assorbire skill dagli altri demoni per sviluppare il protagonista ,sia nelle fusioni dove ti suggerisce il tutto e hai portato di mano le varie opzioni ( fusioni in coppia,speciali ,in base hai demoni che hai comprando un demone dal compendio ecc).

Direi che è un ottimo capitolo per cominciare specie per chi è novizio della saga non siate timorosi ed acquistatelo che vi ritroverete un giocone fra le mani.

Soundtrack manco a dirlo sublimi.:ohyess:

Dovrebbe arrivare pure a me nelle mattinate. Non vedo l'ora di essere uno dei vostri. Mi dispiace solo non aver ultimato nocturne HD prima del 5, ma sto bloccato alle sorelle ed al momento non ho voglia di andare avanti.

Come al solito finirò per buildare qualche team pezzentissimo, fanculo i demoni forti, a casa mia vanno avanti i demoni che mi stanno simpatici :sisi:

È tornata disponibile la premium su gamestop se vi può interessare.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Buon D1 a tutti :gab:

Sfortunatamente sono in un periodo dove non riuscirei a infognarmi su JRPG complessi, ma spero che tutto l'hype accumulato in questi mesi ne sia valsa la pena

Modalità ultrafacile per me

kid-what.gif

Allora, dopo la varie disavventurre con GS la collector é arrivata ieri ?
Ho provato il gioco ed é stupendo!!!

Ho fatto giá la prima cavolata: nel momento in cui é possibile fondere le abilitá, ho cancellato erroneamente quella iniziale del protagonista (Zio)... l'ultimo salvataggio lo avevo fatto un'ora prima e non mi andava di ripetere tutto.

Allora, dopo la varie disavventurre con GS la collector é arrivata ieri ?
Ho provato il gioco ed é stupendo!!!

Ho fatto giá la prima cavolata: nel momento in cui é possibile fondere le abilitá, ho cancellato erroneamente quella iniziale del protagonista (Zio)... l'ultimo salvataggio lo avevo fatto un'ora prima e non mi andava di ripetere tutto.
Idem, stessa cosa :sard:
Andremo avanti senza zio

Ennesimo update da Amazon.
E' tempo di anomalie. :asd:
Il tracking sostiene che il pacco sia arrivato nella stazione di consegna finale. Sarebbe positivo se non fosse che la data stimata di consegna è ancora sabato e che la stazione stessa non è la solita che serve la mia zona. Sebbene si trovano nello stesso raggio (sempre ad un'ora di auto), generalmente la mia stazione di riferimento è San Giovanni Teatino, invece stavolta pare sia Civitanova. :hmm:
Entra nuovamente in campo l'esperienza, che mi dice di attendere almeno la tarda mattinata per vedere se il pacco va ugualmente in consegna oggi o scala realmente a domani. :asd:

Ennesimo update da Amazon.
E' tempo di anomalie. :asd:
Il tracking sostiene che il pacco sia arrivato nella stazione di consegna finale. Sarebbe positivo se non fosse che la data stimata di consegna è ancora sabato e che la stazione stessa non è la solita che serve la mia zona. Sebbene si trovano nello stesso raggio (sempre ad un'ora di auto), generalmente la mia stazione di riferimento è San Giovanni Teatino, invece stavolta pare sia Civitanova. :hmm:
Entra nuovamente in campo l'esperienza, che mi dice di attendere almeno la tarda mattinata per vedere se il pacco va ugualmente in consegna oggi o scala realmente a domani. :asd:
Azz:tristenev:
Posso dire che ti capisco? A me successe al d1 di FF VII remake. Con Pasqua in mezzo dovetti aspettare 5 giorni post d1 per avere il gioco. Abito in provincia di Milano, al 99% mi arriva da uno stabilimento ma certe volte capita che arrivi da un altra parte. Posso dirti di provare ad aspettare fino alle 12. Per quanto riguarda me di solito è l'ultima tranche di spedizione che earriva entro le 22

Pubblicità
Pubblicità
Indietro