Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Gentile cliente,

Le confermiamo che le operazioni di prelievo sono andate a buon fine.
Il Suo ordine verrà correttamente processato e spedito in base alla data di uscita del prodotto.

Grazie per la collaborazione
Yes Yes Yes GIF

modalità easy...arriiiivo! xD

Ma ma… il signor Geddoe quanti contenuti ha messo in questo topic?

Fatelo capomod!

...e ringrazia che non lo posso giocare subito.
Se no riempivo il topic ancora di più ^^
Geddoe tu lo sai già ma io sto aspettando quel momento. Ricordo (ora totalmente rimosso ma i momenti) al tempo quando raccontavi la tua run su PS5 vanilla nello stesso periodo di sparda! Bei tempi(i tuoi primi post biblici che seguii furono siluntales of synphonia HD). Ho più hype per i tuoi commenti che per il gioco(forse perché so che non lo avrò in tempo come ogni gioco a cui tengo:sadfrog:)

Amazon UK mi spedisce venerdì e dovrebbe arrivarmi sabato. Finisco Lost Judgment e mi butto su questo :ivan:

Per chi lo ha preso su Amazon.it ed è preoccupato, vi faccio notare che hanno appena aggiornato le stime di consegna per chi lo ordina adesso, confermando la consegna al D1 (fino a poche ore fa riportavano come stima il 16).
Quindi, come vi ho detto a più riprese, ci sono margini per confidare :ahsisi:

Per chi lo ha preso su Amazon.it ed è preoccupato, vi faccio notare che hanno appena aggiornato le stime di consegna per chi lo ordina adesso, confermando la consegna al D1 (fino a poche ore fa riportavano come stima il 16).
Quindi, come vi ho detto a più riprese, ci sono margini per confidare :ahsisi:
Si ma su quello vi sta è che Amazon a me ha sempre scalato i soldi di mercoledì. Per quello ho un po' di perplessità. Essendo poi la collector capisci che mi preoccupo un po' di più!

izumi1988 l'artbook cos'è? Un compendio di artwork sui demon o un "The art of SMT V"?
Post automatically merged:

Doc E.Brown GRANDE GIOVE ! hanno appena prelevato i soldi!( Colgo l'occasione per congratularmi per il Nick, sempre voluto farlo essendo BttF Trilogy i miei film preferiti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro