Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Cioè proprio l'ultima? Quella aggiunta come patch? :sard:
No dai, se si può cambiare in corso proverò quella un po' più difficile :sisi: Comunque preferisco esplorare con calma e senza ansia, anche perché il tempo è quello che è purtroppo :paperino:

Azz:tristenev:
Posso dire che ti capisco? A me successe al d1 di FF VII remake. Con Pasqua in mezzo dovetti aspettare 5 giorni post d1 per avere il gioco. Abito in provincia di Milano, al 99% mi arriva da uno stabilimento ma certe volte capita che arrivi da un altra parte. Posso dirti di provare ad aspettare fino alle 12. Per quanto riguarda me di solito è l'ultima tranche di spedizione che earriva entro le 22
A volte capitano ritardi, anche se è piuttosto raro.
Ad ogni modo, non sarebbe un problema se scala a domani, anche se mi sfascia un po' i piani per il sabato visto che non posso fare alcuni giri se devo restare a casa ad aspettare il pacco :asd: Vedremo :asd:

A volte capitano ritardi, anche se è piuttosto raro.
Ad ogni modo, non sarebbe un problema se scala a domani, anche se mi sfascia un po' i piani per il sabato visto che non posso fare alcuni giri se devo restare a casa ad aspettare il pacco :asd: Vedremo :asd:
Lasciamo stare va, ogni volta che mi deve arrivare un pacco è un ansia , soprattutto se non sono io in casa :asd:

io quando lo prenderò partirà da easy ma mettere proprio l'ultima difficoltà è decisamente vergognoso :asd:
Non so quanto possa essere difficile, il IV lo giocai col save dell'endgame della mia ragazza, questo è il mio primo SMT :sisi:

Dovrebbe arrivare pure a me nelle mattinate. Non vedo l'ora di essere uno dei vostri. Mi dispiace solo non aver ultimato nocturne HD prima del 5, ma sto bloccato alle sorelle ed al momento non ho voglia di andare avanti.

Come al solito finirò per buildare qualche team pezzentissimo, fanculo i demoni forti, a casa mia vanno avanti i demoni che mi stanno simpatici :sisi:
idem...ero arrivato anch io a quel punto con smt3 però ho voglia di iniziare questo V!

comunque Nocturne andrà finito più avanti...

É il mio primo SMT (il 3 lo devo ancora iniziare)... Zio sará possibile recuperarlo piú avanti? Immagino di si... ?
Comunque tanta roba! Bellissimo
Anche il mio :asd:
Si, suppongo di si, lo ritroveremo magari anche +1. comunque anche a me ha fregato la convinzione che nella fusione mantenesse le abitità del personaggio e aggiungesse quelle nuove :asd:

ordinato da amazon il 2 agosto, prime da anni e mi arriva il 16....che palle

ordinato da amazon il 2 agosto, prime da anni e mi arriva il 16....che palle
Ero nella stessa situazione e il supporto clienti continuava a dirmi che avrebbero spedito lunedì. Mi sono rotto e ho fatto un secondo ordine e mi arriva oggi. Senza parole, priorità ordini vecchi 0 proprio.

A me arriva il 15 alla fine, preso da GS, due palle :asd: ok che sto in Sicilia, penso che il problema sia stato il mal tempo pazzesco degli ultimi due giorni che ha causato qualche ritardo

Altro aggiornamento da Amazon :asd:
Adesso risulta in consegna ed addirittura, per la prima volta, mi è stata comunicata una esatta fascia oraria di consegna (14:15-17:15).
Prima volta che mi succede, in genere mi sbolognano con "consegna entro le 22".

idem quindi ci vado molto cauto. Dicono sia bello tosto anche questo
Ho appena visto una videorecensione e diceva che a normale devi onderare bene tutto altrimenti ti asfaltano :asd:
Però nel IV si poteva cambiare la difficoltà in corso d'opera, quindi presumo anche qui, e siccome voglio sviscerarmelo per bene si possono fare dei tentativi.

Ho appena visto una videorecensione e diceva che a normale devi onderare bene tutto altrimenti ti asfaltano :asd:
Però nel IV si poteva cambiare la difficoltà in corso d'opera, quindi presumo anche qui, e siccome voglio sviscerarmelo per bene si possono fare dei tentativi.
Ho capito ma se si vuole un gioco facile diciamo che ci sono altri giochi. Ho capito che hanno messo la modalità facile ma è come per fire emblem. Se togli la morte dei pg e il fatto che poi tornare indietro nei movimenti tutto il game design dietro al titolo va a farsi benedire e resta solo un spammo x sulle spell e vedo la storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro