Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Quinto boss andato :hype:, che bomba Tifo Cauto di Cironnup:ivan:

No, perché? FE è perfettamente fruibile anche senza permadeath
È fruibile la storia. La strategia e l'incipit con cui è nato il brand e che ha creato i fan intorno al titolo è il :" se muore un compagno o la vivo da nuzlocke di Pokemon(termine usato per fare capire il concetto di morte) o resetto finché non finisco con tutti sopravvissuti". Il fruibile della storia arte etc è un conto, la fruizione del game design sotto certi versi per renderlo più fruibile al pubblico di massa ammazza il concept dietro. È innegabile. Poi che tu giochi a stra Easy perché vuoi poterne giocare e parlare è un conto. Ma alla fine sul lato gameplay non ne hai mai provato con mano la fiamma principale

Last update da Amazon. Consegnato poco fa, tutto è bene quello che finisce bene :asd:
Alla fine la gestione Amazon ha rispettato le mie previsioni: stima iniziale il 16, consegna effettiva il 12.
Non è una legge inderogabile, ma statisticamente oramai è abbastanza prevedibile come trend.

L'approccio alle mappe cambia completamente se giochi solo per vincere anziché vincere senza perdere nessuna unità.
Ma è fruibile ugualmente, diverte e io tolgo il permadeath ma non faccio comunque morire nessuno.
È fruibile la storia. La strategia e l'incipit con cui è nato il brand e che ha creato i fan intorno al titolo è il :" se muore un compagno o la vivo da nuzlocke di Pokemon(termine usato per fare capire il concetto di morte) o resetto finché non finisco con tutti sopravvissuti". Il fruibile della storia arte etc è un conto, la fruizione del game design sotto certi versi per renderlo più fruibile al pubblico di massa ammazza il concept dietro. È innegabile. Poi che tu giochi a stra Easy perché vuoi poterne giocare e parlare è un conto. Ma alla fine sul lato gameplay non ne hai mai provato con mano la fiamma principale
Naah, ammazza no, è bene avere più opzioni, è roba di 30 anni fa, c'è l'ultima difficoltà di Awakening ad esempio che è davvero da malattia mentale.

Quindi solo a me Amazon ha praticamente annullato la Limited?

Mi prende un colpo a leggere certe cose, mi spiace... a me è arrivata poco fa.
Pessimi davvero.
Adesso dicono che dovrebbero arrivargli altre copie e mi sarà spedito non appena arrivano.. spero non siano cavolate per non farmi sballare

Fatta la prima ora, giocone ragazzi! E' bellissimo, pure graficamente fa la sua figura.
Mappa blind, bisogna controllare bene ogni angolo per oggetti che ripristinano la salute.
E' stato aggiunto il salto per superare ostacoli e trovare oggetti nascosti.
Hanno migliorato tantissimo il reclutamento dei demoni, non e' mai scontato che cedono, anzi si creano delle linee dialogo abbastanza esilaranti, il demone vi prendera' pure in giro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro