- Iscritto dal
- 23 Gen 2021
- Reazioni
- 189
vai di chat e dì che ti hanno causato un danno (che è vero, poi)Ho chiamato, mi hanno solo detto che posso chiedere il rimborso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai di chat e dì che ti hanno causato un danno (che è vero, poi)Ho chiamato, mi hanno solo detto che posso chiedere il rimborso.
Non credoma ' vero che la patch peggiora graficamente il gioco? purtroppo mi sa che per mettere l'audio jap sono costretto a scaricarla
Ora la scarico e vedoma ' vero che la patch peggiora graficamente il gioco? purtroppo mi sa che per mettere l'audio jap sono costretto a scaricarla
Pare di sì invece https://www.reddit.com/r/Megaten/comments/qqmiiq/smt5_100_vs_101_visuals_differences_no_spoilers/ , ma gira molto più fluido.Non credo
Ma non mi sono informato
Ma mi sembra il minimo.. fatti dare un buono da 10 euro, se insisti te lo mollanoHo chiamato, mi hanno solo detto che posso chiedere il rimborso.
È fruibile la storia. La strategia e l'incipit con cui è nato il brand e che ha creato i fan intorno al titolo è il :" se muore un compagno o la vivo da nuzlocke di Pokemon(termine usato per fare capire il concetto di morte) o resetto finché non finisco con tutti sopravvissuti". Il fruibile della storia arte etc è un conto, la fruizione del game design sotto certi versi per renderlo più fruibile al pubblico di massa ammazza il concept dietro. È innegabile. Poi che tu giochi a stra Easy perché vuoi poterne giocare e parlare è un conto. Ma alla fine sul lato gameplay non ne hai mai provato con mano la fiamma principaleNo, perché? FE è perfettamente fruibile anche senza permadeath
A che modalità stai andando? Io pensavo difficile fin da subito dato che non gioco un jrpg da agostoQuinto boss andato, che bomba Tifo Cauto di Cironnup
![]()
Normale.A che modalità stai andando? Io pensavo difficile fin da subito dato che non gioco un jrpg da agosto
La reputi bilanciata o appunto reputi di puntare un po' sopra? Considera che vorrei fare tutti i finali ma giostrarmeli con run intervallateNormale.
La reputo da bestemmie quando vuoleLa reputi bilanciata o appunto reputi di puntare un po' sopra? Considera che vorrei fare tutti i finali ma giostrarmeli con run intervallate
Ma è fruibile ugualmente, diverte e io tolgo il permadeath ma non faccio comunque morire nessuno.L'approccio alle mappe cambia completamente se giochi solo per vincere anziché vincere senza perdere nessuna unità.
Naah, ammazza no, è bene avere più opzioni, è roba di 30 anni fa, c'è l'ultima difficoltà di Awakening ad esempio che è davvero da malattia mentale.È fruibile la storia. La strategia e l'incipit con cui è nato il brand e che ha creato i fan intorno al titolo è il :" se muore un compagno o la vivo da nuzlocke di Pokemon(termine usato per fare capire il concetto di morte) o resetto finché non finisco con tutti sopravvissuti". Il fruibile della storia arte etc è un conto, la fruizione del game design sotto certi versi per renderlo più fruibile al pubblico di massa ammazza il concept dietro. È innegabile. Poi che tu giochi a stra Easy perché vuoi poterne giocare e parlare è un conto. Ma alla fine sul lato gameplay non ne hai mai provato con mano la fiamma principale
Mi prende un colpo a leggere certe cose, mi spiace... a me è arrivata poco fa.Quindi solo a me Amazon ha praticamente annullato la Limited?
Adesso dicono che dovrebbero arrivargli altre copie e mi sarà spedito non appena arrivano.. spero non siano cavolate per non farmi sballareMi prende un colpo a leggere certe cose, mi spiace... a me è arrivata poco fa.
Pessimi davvero.