Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Non sono d'accordo.

Pensare che Persona non sia sui massimi sistemi vuol dire non averne apprezzato la trama fino in fondo

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Sono a metà gioco circa, purtroppo non ho avuto modo di usare ps5 con continuità quindi si, sicuramente anche persona verterà su questi temi.
Però quello che volevo dire io è che li il gioco si concentra sulle storture dell’uomo.. il focus è l’essere umano.
Qui, per ora, non ho neanche capito il perchè dell’inizio in un contesto scolastico, dato che la trama sembra voler vertere su tutt’altro :sisi:
Mi ha ricordato un po’ l’inizio di Devilman di Go Nagai.

ci ho fatto appena mezz’ora…
Non è che si sente puzza di capolavoro
È proprio un fottuto capolavoro senza cuore :sowhat:
Atmosfera e ost…:campione:best jrpg ever ? Possibile?

Il mio primo SMT ...

WOW !! bellissimo....dopo qualche ora mi ha preso abbastanza :iwanzw: ( non avendoli mai giocati, interessanti i dialoghi con i demoni...niente di scontato ogni volta)

L'unico difetto , c'è solo su switch :sadfrog:

- devo dire una cosa. A mio gusto, è meglio persona. Mi spiego: trame più lineari, più terra terra e meno supercazzole , nel senso di storyline più attinenti alla realtà e meno incentrate sui massimi sistemi, divinità lotte angeli demoni e chi più ne ha più ne spara :asd:
Ma ripeto, a mio gusto.
E' proprio la differenze di temi tra le due saghe. Persona affronta temi più legati alle dinamiche di attualità e sociali, SMT ha sempre esplorato questioni legate alla spiritualità, alle scelte dell'uomo e al ruolo della/delle divinità e delle leggi.
A me piacciono entrambe, ma posso capire che a seconda dei gusti possano non risultate entusiasmanti. :asd:

Non so voi, ma potrebbe uscire fuori qualcuno che parlerà di Breath of the SMT :asd:

E' proprio la differenze di temi tra le due saghe. Persona affronta temi più legati alle dinamiche di attualità e sociali, SMT ha sempre esplorato questioni legate alla spiritualità, alle scelte dell'uomo e al ruolo della/delle divinità e delle leggi.
A me piacciono entrambe, ma posso capire che a seconda dei gusti possano non risultate entusiasmanti. :asd:
Che poi il gioco è una vera bomba, non riesco a staccarmi :asd:
Post automatically merged:

Ti verrà spiegato

E invece i talismani?
Post automatically merged:

Non so voi, ma potrebbe uscire fuori qualcuno che parlerà di Breath of the SMT :asd:

È un persona senza sacrari :sisi:

Iniziato, mi sta piacendo molto la liberta esplorativa ed il CS. E' il mio primo shin megami tensei (arrivo diretto da persona 5 che reputo il miglior jrpg della storia insieme a final fantasy vii e suikoden 2), spero che continui su questi livelli fino alla fine.

Iniziato, mi sta piacendo molto la liberta esplorativa ed il CS. E' il mio primo shin megami tensei (arrivo diretto da persona 5 che reputo il miglior jrpg della storia insieme a final fantasy vii e suikoden 2), spero che continui su questi livelli fino alla fine.
Se ti capita recupera anche i due xenoblade qui su switch

Mi sta catturando.

Su TV è visivamente godibile, ma la modalità handled smarmella parecchio.

Fatta la prima oretta e mezza mi sta piacendo un botto. Spero continui cosi. Poi recupererò anche il 3 ma su ps5

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ragazzi chiedo un’informazione: il personaggio principale non si può potenziare le abilità? E se si, in che modo?
Perchè ho visto che avanzando di livelli non acquisisce nessun’altra abilità, e anche procedendo tramite fusione, tutto quello che può inserire sono le abilità di livello 1.

Altra cosa: i talismani a cosa servono, ma soprattutto come si usano?

Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro