pauly
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Ago 2013
- Reazioni
- 8,278
quante oreFinito con un primo finale, domani provo a capire se posso vederne altri o servono altre run.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quante oreFinito con un primo finale, domani provo a capire se posso vederne altri o servono altre run.
41 con quasi nessuna side Quest fatta, ci gioco da Martedì sera comunquequante ore
Finito con un primo finale, domani provo a capire se posso vederne altri o servono altre run.
perchè ci sono vari finali?
Tempo?Finito con un primo finale, domani provo a capire se posso vederne altri o servono altre run.
L'ho scritto sopra, 41 ore senza quasi nessuna side quest fatta. Stavo vedendo per i finali però e pare abbia scelto il percorso più breve, ma era la scelta che mi piaceva di piùTempo?
Scusa Koyomi,ho aperto dalla notifica del telefono e mi ha portato al tuo messaggio senza altri post sotto, MBL'ho scritto sopra, 41 ore senza quasi nessuna side quest fatta. Stavo vedendo per i finali però e pare abbia scelto il percorso più breve, ma era la scelta che mi piaceva di più![]()
Parere finale?L'ho scritto sopra, 41 ore senza quasi nessuna side quest fatta. Stavo vedendo per i finali però e pare abbia scelto il percorso più breve, ma era la scelta che mi piaceva di più![]()
Aspetto di vedere almeno un altro finale, comunque mi ha soddisfatto decisamente più del 3 che era l'unico che avevo finito della serie principale prima di questo.Parere finale?
Al fatto di pagare fior di soldi per le cure e le resuscitazioniA cosa ti riferivi quando dicevi che ti sei stufato di regalare soldi?
A quanto ho capito leggendo in reteMa per ottenere gli altri finali va rigiocato da capo?
Sent from Tapatalk
al fatto che per curarti dai via soldiA cosa ti riferivi quando dicevi che ti sei stufato di regalare soldi?
Come sta andando silver, stai procedendo a Normal?come lo stai trovando?al fatto che per curarti dai via soldi
mi pare bilanciata la difficoltà...il secondo boss l'ho passato morendo solo 1 volta e poi nella parteCome sta andando silver, stai procedendo a Normal?come lo stai trovando?
i predecessori di SMT V sono SMT IV e Apocalypse, se ti aspetti persona sbagli. se ti aspetti un prodotto migliorato basato su SMT 3, bhe si. quello si . o almeno i pareri sono su questa ondaDomandona per i veterani della serie. Io ho giocato, in passato, a Digital Devil Saga 1 e 2, Lucifer's Call, Devil Survivor, Persona 3, 4 e 5. Ho apprezzato soprattutto Lucifer's Call e Persona 4 e 5. A livello qualitativo, Shin Megami Tensei 5 è degno dei suoi predecessori?