Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
L'ho scritto sopra, 41 ore senza quasi nessuna side quest fatta. Stavo vedendo per i finali però e pare abbia scelto il percorso più breve, ma era la scelta che mi piaceva di più :asd:
Scusa Koyomi,ho aperto dalla notifica del telefono e mi ha portato al tuo messaggio senza altri post sotto, MB:rickds:

Onesto Bper le ore considerando un solo finale e non il 100% dei demoni immagino. Poi conoscendo che giocatore sei direi che per me mi durerà un 15 ore in più per come sono stupido io nei jrpg :asd:

Tienici aggiornati sulle durate per raggiungere gli altri finali:iwanzw:

Ultima modifica:
Ci ho giocato da poco...3 ore di fila.. per adesso mi sta divertendo tanto. Una domanda..ma non se riempio tutti i box dei demoni per ampliarli posso farlo solo tramite miracolo? Non c e un altro modo per spostarli senza toglierli?

Ma per ottenere gli altri finali va rigiocato da capo?

Sent from Tapatalk

Ma per ottenere gli altri finali va rigiocato da capo?

Sent from Tapatalk
A quanto ho capito leggendo in rete
3 su 4 possono essere visti subito se si ha il save prima della scelta, per l'ultimo che viene considerato come true ending serve una run in NG+ perché come condizioni richiede un finale dei tre già preso ed una serie di side Quest già fatte.
Ho anche letto però che a seconda del NG che si sceglie possono volerci anche solo 5 ore per finire una seconda run.
Più tardi vedo di confermare per la prima cosa che dovrei avere il salvataggio giusto, ma anche la seconda secondo me sarà abbastanza vera.
Ci sono letteralmente 3 dungeon, con solo il secondo che è lungo, se si va dritto per l'obiettivo sulla mappa saltando i combattimenti (visto che si parte dal livello con cui si è conclusa la partita precedente) e filmati ci vorrà davvero poco.

Come sta andando silver, stai procedendo a Normal?come lo stai trovando?
mi pare bilanciata la difficoltà...il secondo boss l'ho passato morendo solo 1 volta e poi nella parte
della scuola
ho rischiato perchè se partono i nemici con l'attacco e ti beccano un critico/debolezza fanno pure piu turni e mi avevano seccato 2 demoni ma li ho sostituiti e ce l'ho fatta

per ora sono morto solo 4 volte...

il gioco nn è facile ma è fattibile, basta scegliere le giuste abilità miracoli, fare fusioni di demoni valide e livellare...poi ci vuole pure un po' fortuna negli scontri

cmq ho battuto un mid-boss di 4 livelli sopra il mio quindi dai me la sto cavando :D

Domandona per i veterani della serie. Io ho giocato, in passato, a Digital Devil Saga 1 e 2, Lucifer's Call, Devil Survivor, Persona 3, 4 e 5. Ho apprezzato soprattutto Lucifer's Call e Persona 4 e 5. A livello qualitativo, Shin Megami Tensei 5 è degno dei suoi predecessori?

Domandona per i veterani della serie. Io ho giocato, in passato, a Digital Devil Saga 1 e 2, Lucifer's Call, Devil Survivor, Persona 3, 4 e 5. Ho apprezzato soprattutto Lucifer's Call e Persona 4 e 5. A livello qualitativo, Shin Megami Tensei 5 è degno dei suoi predecessori?
i predecessori di SMT V sono SMT IV e Apocalypse, se ti aspetti persona sbagli. se ti aspetti un prodotto migliorato basato su SMT 3, bhe si. quello si . o almeno i pareri sono su questa onda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro