Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
io i punti sto per darli al coso che quando hai la barra piena ti fa recuperare hp e mp...mi sono stufato di regalare soldi per sta cosa...metterla è stata una cosa abbastanza stupida imho

ma i due ascessi che stanno dopo il primo boss qualcuno ha capito come raggiungerli? cioè si vola in sto gioco per caso? stanno messi sopra le montagne boh
Devi esplorare bene e fare il giro da dietro

Devi esplorare bene e fare il giro da dietro
Edit
Post automatically merged:

io i punti sto per darli al coso che quando hai la barra piena ti fa recuperare hp e mp...mi sono stufato di regalare soldi per sta cosa...metterla è stata una cosa abbastanza stupida imho

ma i due ascessi che stanno dopo il primo boss qualcuno ha capito come raggiungerli? cioè si vola in sto gioco per caso? stanno messi sopra le montagne boh
Regalare soldi x cosa ?

Sono a 10 ore che goduria:ohyess:. Ho battuto il secondo boss che bestemmie la prima volta .. mi ha segato mezzo party ,ma la seconda è andato giù.
Adesso credo ci sarà una cambio di location

Ragazzi ieri ho fatto un errore madornale. Ho accompagnato un amico a prendere oled. Ora ho il terrore, qualcuno sa dirmi come risulta l'impatto visivo su oled? E' comunque meglio in docked?

Ragazzi ieri ho fatto un errore madornale. Ho accompagnato un amico a prendere oled. Ora ho il terrore, qualcuno sa dirmi come risulta l'impatto visivo su oled? E' comunque meglio in docked?
Non ho provato in dock, ma in portatile è piuttosto sfocato

Arrivato al boss finale del livello dato che ora
posso tornare al presente. Ma prima di farlo vado in cerca di Miman

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa come si fa per far in modo che il pg sia resistente agli elementi?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:

A cosa ti riferivi quando dicevi che ti sei stufato di regalare soldi?

Qualcuno di buon cuore mi spiega, come se avessi 5 anni, le fusioni tramite elementali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro