Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
è arrivata :geddoe:
gzymq8u.jpg
artbook è in italiano^?

Da neofita ( specifico ) Il gioco mi sta piacendo , anche molto ....tuttavia alcune cose ..boh

- Non ho capito se tutti i demoni posso essere catturati. Quindi, visto che io grindo abbastanza ; difficilmente sono sotto-livellato nelle zone. Che senso ha mettermi ogni volta " demoni particolari/named o come li chiamate" che non posso prendere causa livello superiore ma che comunque devo battere ? boh . Se lo scopo e farmi tornare indietro dopo 40 ore , me ne dimentico , non mi piace.

- Trovo pesante ( non sto dicendo che sia sbagliato, vista anche la tipologia di gioco ) dovermi fare ogni volta un gruppo nuovo per ogni singolo boss/ ascesso ....causa se sei debole partono oneshot .. .

ovviamente e tutto Imho ..se la saga è sempre stata cosi sicuramente è un problema mio.

Sono a normal...per ora proseguo nella speranza di avere Odino :sadfrog:

Eh vabbè… stavo andando a salvare un’ora e mezza densa di avanzamento, quando un incontro casuale mi shotta il main al turno uno.

Fantastico.
Post automatically merged:

Ricordatemi qual è la politica del sito sulle bestemmie
doloreeeeeeeeeeee

io salvo spesso, può capitare...consiglio mio è fare un giro di ispezione controllare i mob che magie mandano e cambiare le debolezze del main in base a quello

Da neofita ( specifico ) Il gioco mi sta piacendo , anche molto ....tuttavia alcune cose ..boh

- Non ho capito se tutti i demoni posso essere catturati. Quindi, visto che io grindo abbastanza ; difficilmente sono sotto-livellato nelle zone. Che senso ha mettermi ogni volta " demoni particolari/named o come li chiamate" che non posso prendere causa livello superiore ma che comunque devo battere ? boh . Se lo scopo e farmi tornare indietro dopo 40 ore , me ne dimentico , non mi piace.

- Trovo pesante ( non sto dicendo che sia sbagliato, vista anche la tipologia di gioco ) dovermi fare ogni volta un gruppo nuovo per ogni singolo boss/ ascesso ....causa se sei debole partono oneshot .. .

ovviamente e tutto Imho ..se la saga è sempre stata cosi sicuramente è un problema mio.

Sono a normal...per ora proseguo nella speranza di avere Odino :sadfrog:
l'importante è fare il main che nn è debole a quel tipo di attacchi....i demoni puoi ressarli/cambiarli e poi ressarli dopo il combattimento

doloreeeeeeeeeeee

io salvo spesso, può capitare...consiglio mio è fare un giro di ispezione controllare i mob che magie mandano e cambiare le debolezze del main in base a quello

l'importante è fare il main che nn è debole a quel tipo di attacchi....i demoni puoi ressarli/cambiarli e poi ressarli dopo il combattimento
Avrei dovuto essere meno avido :/

una cosa che invece da fastidio...ma perchè ogni tanto anche se colpisco io con la spada i mob si parte con il turno loro? mi sembra una bella cavolata o un bug?

cmq Magico ho buttato anche io mezz'ora di gioco perchè avevo usato un sacco di mp e mi sono ritrovato a combattere il
king frost
senza volerlo non potendo scappare...nn sarei morto però mi finivano gli mp lol...e via :facepalm: si ricomincia

Aggiornato e installato, stasera si inizia

LinedIncredibleAustraliankestrel-size_restricted.gif

il gioco prosegue liscio come l'olio sono arrivato
al primo scontro contro nuwa,ovviamente mi ha macellato,sono al 19,mi tocca forse andare a livello 22/23

Unieuro ha spedito la copia che ho preso online mesi fa a 13,49 € :phraengo:

morto contro un mob normale perchè sono debole al fuoco col main dopo tipo 40 minuti a girare! :ivan: :ivan: :ivan:

se nn ci passi almeno una volta godi solo a metà

cmq sto gioco ha un level design curato al minimo dettaglio...pur di non aggiungere un doppio salto xD

sono arrivato in cima a un rudere gigante per prendere un coso giallo saltando sulle punte delle macerie :asd:

morto contro un mob normale perchè sono debole al fuoco col main dopo tipo 40 minuti a girare! :ivan: :ivan: :ivan:

se nn ci passi almeno una volta godi solo a metà

cmq sto gioco ha un level design curato al minimo dettaglio...pur di non aggiungere un doppio salto xD

sono arrivato in cima a un rudere gigante per prendere un coso giallo saltando sulle punte delle macerie :asd:
Di nuovo silver? :asd:
Fai il pari con la mia ora e mezza, lol

Confermo sul level design.. è veramente un piacere esplorare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro