jinsnake
Master of forum
- Iscritto dal
- 22 Ott 2007
- Reazioni
- 74
artbook è in italiano^?è arrivata
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
artbook è in italiano^?è arrivata
![]()
Non l'ho aperto, se ne parla quando lo finisco^^artbook è in italiano^?
doloreeeeeeeeeeeeEh vabbè… stavo andando a salvare un’ora e mezza densa di avanzamento, quando un incontro casuale mi shotta il main al turno uno.
Fantastico.
Post automatically merged:
Ricordatemi qual è la politica del sito sulle bestemmie
l'importante è fare il main che nn è debole a quel tipo di attacchi....i demoni puoi ressarli/cambiarli e poi ressarli dopo il combattimentoDa neofita ( specifico ) Il gioco mi sta piacendo , anche molto ....tuttavia alcune cose ..boh
- Non ho capito se tutti i demoni posso essere catturati. Quindi, visto che io grindo abbastanza ; difficilmente sono sotto-livellato nelle zone. Che senso ha mettermi ogni volta " demoni particolari/named o come li chiamate" che non posso prendere causa livello superiore ma che comunque devo battere ? boh . Se lo scopo e farmi tornare indietro dopo 40 ore , me ne dimentico , non mi piace.
- Trovo pesante ( non sto dicendo che sia sbagliato, vista anche la tipologia di gioco ) dovermi fare ogni volta un gruppo nuovo per ogni singolo boss/ ascesso ....causa se sei debole partono oneshot .. .
ovviamente e tutto Imho ..se la saga è sempre stata cosi sicuramente è un problema mio.
Sono a normal...per ora proseguo nella speranza di avere Odino![]()
Avrei dovuto essere meno avido :/doloreeeeeeeeeeee
io salvo spesso, può capitare...consiglio mio è fare un giro di ispezione controllare i mob che magie mandano e cambiare le debolezze del main in base a quello
l'importante è fare il main che nn è debole a quel tipo di attacchi....i demoni puoi ressarli/cambiarli e poi ressarli dopo il combattimento
Anch’io non ho capito questa cosauna cosa che invece da fastidio...ma perchè ogni tanto anche se colpisco io con la spada i mob si parte con il turno loro? mi sembra una bella cavolata o un bug?
A quanto ho capito devi colpirli con spada E colpirli alle spalle se vuoi il primo turno assicuratoAnch’io non ho capito questa cosa
Non devi farti sgamare, ergo devi colpirli prima che su di loro appaia il punto esclamativo.una cosa che invece da fastidio...ma perchè ogni tanto anche se colpisco io con la spada i mob si parte con il turno loro? mi sembra una bella cavolata o un bug?
a okNon devi farti sgamare, ergo devi colpirli prima che su di loro appaia il punto esclamativo.
Di nuovo silver?morto contro un mob normale perchè sono debole al fuoco col main dopo tipo 40 minuti a girare!![]()
![]()
se nn ci passi almeno una volta godi solo a metà
cmq sto gioco ha un level design curato al minimo dettaglio...pur di non aggiungere un doppio salto xD
sono arrivato in cima a un rudere gigante per prendere un coso giallo saltando sulle punte delle macerie![]()
Giocalo a difficoltà minima no?Ma è così difficile? Se è così neanche provo a comprarlo![]()