Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,493
IdemMa è così difficile? Se è così neanche provo a comprarlo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IdemMa è così difficile? Se è così neanche provo a comprarlo![]()
puoi scaricare un "dlc" che ti permette di giocarlo in modalità facile. O forse addirittura due livelliMa è così difficile? Se è così neanche provo a comprarlo![]()
In una scala da spada e scudo a dark souls dove lo collochereste?Giocalo a difficoltà minima no?
Per quanto secondo me ammazza un po' lo spirito del titolo, ma se ti interessa solo la storia/setting tant'è
Naa, andate di hard. Io mi sono pentito del normalÈ difficile? Tanto? Senò metto a normale ma non vorrei che diventasse facile
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Quoto la sua domanda, mi interessa l argomentoDa neofita ( specifico ) Il gioco mi sta piacendo , anche molto ....tuttavia alcune cose ..boh
- Non ho capito se tutti i demoni posso essere catturati. Quindi, visto che io grindo abbastanza ; difficilmente sono sotto-livellato nelle zone. Che senso ha mettermi ogni volta " demoni particolari/named o come li chiamate" che non posso prendere causa livello superiore ma che comunque devo battere ? boh . Se lo scopo e farmi tornare indietro dopo 40 ore , me ne dimentico , non mi piace.
- Trovo pesante ( non sto dicendo che sia sbagliato, vista anche la tipologia di gioco ) dovermi fare ogni volta un gruppo nuovo per ogni singolo boss/ ascesso ....causa se sei debole partono oneshot .. .
ovviamente e tutto Imho ..se la saga è sempre stata cosi sicuramente è un problema mio.
Sono a normal...per ora proseguo nella speranza di avere Odino![]()
Io iniziato a normale essendo il mio primo SMT e sinceramente non capisco chi crea il panico per la difficoltà: è punitivo nel senso che non puoi giocare a cervello spento ma, per lo meno fino ad ora, è una bel giocare, nulla di frustrante...
A difficile che cambia? Esiste un New game +?
Perchè di difficile artificalmente non esiste nulla (non è vero, ti guardo malissimo Dark Souls 2). é esattamente come dice iaCCHe basta usare il cervello e leggere. ovvero giocare un videogioco. poi considera che appunto sei all'inizio se no ti spaventano alcuni game over nella durata del gioco, nessun problema e nessuna difficoltàQuoto la sua domanda, mi interessa l argomento
Sisi ma mi aspettavo una roba infernale da quanto scrivevan prima invece è semplicemente un gioco con un livello di sfida decente.Perchè di difficile artificalmente non esiste nulla (non è vero, ti guardo malissimo Dark Souls 2). é esattamente come dice iaCCHe basta usare il cervello e leggere. ovvero giocare un videogioco. poi considera che appunto sei all'inizio se no ti spaventano alcuni game over nella durata del gioco, nessun problema e nessuna difficoltà
Alla prima domanda per dove sono arrivato io, servono solo a quelloLe essenze servono solo per affinità ed abilità, giusto? Chiedo perché
Poi altra domanda, le skill che il MC impara poi le ricorda anche se non le tengo in un determinato set? O una volta tolte bisogna fargliele riprendere?ho trovato una essenza di aogami con una bella mossa fisica per il MC, ma non vorrei andare a buttare oggetti unici se poi hanno altre utilità
O meglio dire:Non glielo ha ordinato il dottore ad atlus di sviluppare su switch, dopo persona 5 una regressione grafica di questa magnitudo e' molto difficile da digerire.