Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Forse oggi cedo e lo compro, l'hype è troppo a sto giro. Ho passato la serata ieri a cercare alternative "economiche" tipo recuperare i vecchi capitoli per 3ds ma nisba, questo mi attira troppo. Ma vero che su 3ds smt iv c'è solo in DD? Che cosa si erano fumati in atlus?

O meglio dire:
"Non glielo ha ordinato il dottore ad Atlus di sviluppare su Unreal Engine 4 per la prima volto, dopo Persona 5 che usa il suo motore proprietario (sicuramente più leggero) che è supportato su Switch molto senza problemi"
Il motivo sinceramente cambia poco la cosa :asd:
Poi questa non la sapevo, boh, avranno avuto problemi a farlo girare su switch, avranno avuto i loro motivi......

Poi questa non la sapevo, boh, avranno avuto problemi a farlo girare su switch, avranno avuto i loro motivi......
No, il gioco è nato su UE4, il loro motore storico funziona su Switch visto che ci sono diversi giochi che girano senza problemi senza Catherine. Piuttosto è più facile che il loro vecchio motore ormai non sia più adatto per i tipi di giochi che vogliono fare e hanno optato per l'UE4 che di base non è un engine leggero e questo ed era anche la prima volta che lo sfruttano.
Per il resto il gioco è nato e pensato per Switch.

persona 5 gira pure su ps3.

Quindi se i modelli facciali erano migliori in ps5, gia su ps3, evidentemente il problema non è solo hw ma di motore/budget messo. Immaggino i persona restino cmq la serie su cui investono piu risorse

Poi ovvio hw migliore sempre meglio ma si ritorna al discorso del perche una versione oled e non una versione pro ecc ecc ma vabbe...

Perchè di difficile artificalmente non esiste nulla (non è vero, ti guardo malissimo Dark Souls 2). é esattamente come dice iaCCHe basta usare il cervello e leggere. ovvero giocare un videogioco. poi considera che appunto sei all'inizio se no ti spaventano alcuni game over nella durata del gioco, nessun problema e nessuna difficoltà
Ds2 è solo frustrante :asd:

persona 5 gira pure su ps3.

Quindi se i modelli facciali erano migliori in ps5, gia su ps3, evidentemente il problema non è solo hw ma di motore/budget messo. Immaggino i persona restino cmq la serie su cui investono piu risorse

Poi ovvio hw migliore sempre meglio ma si ritorna al discorso del perche una versione oled e non una versione pro ecc ecc ma vabbe...
Switch inferiore a PS3 :unsisi:
Magari se trovo i modelli di entrambi giochi oggi pomeriggio vi dico il numero di poligoni :ahsisi:
Ma dubito i modelli siano inferiori a quelli di Persona 5, sicuramente le animazioni facciali non sono un problema del motore, visto che gira su UE4.

Nono, è proprio pensato male nel pvE. Unico Souls che mi piace un botto vedere ma non giocare.
Comunque Heat tu alla fine hai preso i DLC?
Io in sti giorni sto poco bene e non riesco ad iniziarlo dopo lavoro:facepalm2:
Mi dispiace riprenditi !
Per il momento Ho preso quello del Demi fiend ( ho fatto già 3 boss e inoltre ti danno dei cristalli utili ma non vi spoilero per cosa ) e quello di artemis che penso comincerò a breve perché è un DLC che si può fare a mid game .Gli altri due sono da endgame quindi magari li prendo Più in là. Mentre i mitama come ho già detto li trovo inutili quindi passo allegramente.

Mi dispiace riprenditi !
Per il momento Ho preso quello del Demi fiend ( ho fatto già 3 boss e inoltre ti danno dei cristalli utili ma non vi spoilero per cosa ) e quello di artemis che penso comincerò a breve perché è un DLC che si può fare a mid game .Gli altri due sono da end game ho letto quindi magari li prendo Più in là. Mentre i mitama come ho già detto li trovo inutili quindi passo allegramente.
Io stavo vedendo. Prendo il season sicuro ma mi gira che a noi lo abbiamo alzato di 3 euro. Non capisco come si fa a passare da 25 a 28 mortacci al Nintendo eshop italia

Perchè di difficile artificalmente non esiste nulla (non è vero, ti guardo malissimo Dark Souls 2). é esattamente come dice iaCCHe basta usare il cervello e leggere. ovvero giocare un videogioco. poi considera che appunto sei all'inizio se no ti spaventano alcuni game over nella durata del gioco, nessun problema e nessuna difficoltà
A parte che non mi sono lamentato della difficoltà... .
Leggo in rete che ci sono molte lamentele per la difficoltà , quindi ogni osservazione fatta vi mette sulla difensiva ? . Chiedevo se bisogna lasciare indietro alcuni demoni per poi ritornare a fine gioco per poterli catturare? ( se è la prassi per capirci , cosa che personalmente non amo e non faccio mai)

Leggo in rete che ci sono molte lamentele per la difficoltà , quindi ogni osservazione fatta vi mette sulla difensiva ? . Chiedevo se bisogna lasciare indietro alcuni demoni per poi ritornare a fine gioco per poterli catturare? ( se è la prassi per capirci , cosa che personalmente non amo e non faccio mai)
Per ora (sono alla seconda macro area) non ci sono demoni troppo difficili a parte i "boss di zona" che sono semplicemente segnalati come un simbolino più grosso rispetto agli altri. Quelli non si possono arruolare ma devi fondere i demoni giusti per ottenerli e possono avere requisiti di livello più alti della zona.

Switch inferiore a PS3 :unsisi:
Magari se trovo i modelli di entrambi giochi oggi pomeriggio vi dico il numero di poligoni :ahsisi:
Ma dubito i modelli siano inferiori a quelli di Persona 5, sicuramente le animazioni facciali non sono un problema del motore, visto che gira su UE4.

io la versione PS3 non l `ho giocata quindi tutto può essere ma per quanto riguarda la versione PS4, pur con tutte le ovvie limitazioni/carenze del caso, non è nemmeno lontanamente paragonabile :asd:

io la versione PS3 non l `ho giocata quindi tutto può essere ma per quanto riguarda la versione PS4, pur con tutte le ovvie limitazioni/carenze del caso, non è nemmeno lontanamente paragonabile :asd:
Ad uno sguardo dagli screenshot, i modelli dei protagonisti mi paiono simili se non superiori quelli di SMTV rispetto a P5...
Ma pure i mostri mi paiono di migliore qualità qua o comunque con resa molto simile.

questo potrebbe tranquillamente essere un titolo ps4/ps4 pro, a 60fps senza problemi e rispettando l'upper target dei 1080p ha un look dignitoso. La direzione artistica è sicuramente azzeccata ed i materiali di base di ottima qualità con qualche eccezione. Purtroppo Switch con Engine moderni non ottimizzati a dovere fa quello che deve fare col suo hardware.. sicuramente utilizzare il motore di Persona 5 avrebbe portato a risultati migliori

Senza offesa eh, ma ho risposto ad una domanda che facevano iaCCHe e Tony, va bene tutto ma se fanno una domanda e gli rispondo perché vi sentite presi in causa?

Senza offesa eh, ma ho risposto ad una domanda che facevano iaCCHe e Tony, va bene tutto ma se fanno una domanda e gli rispondo perché vi sentite presi in causa?
Infatti qui si danno consigli anche in base alla personale esperienza di gioco e all attitudine verso un certo tipo di giochi
Cè poco da difendere un titolo che si difende bene da solo

Soprattutto c'è poco da difendere anche perché ci sono 4 livelli di difficoltà quindi la scusa no è troppo difficile non regge a sta botta

al momento normal mi pare giusta...e cmq si può sempre abbassare ad easy se proprio si bestemmia...i giochi proibitivi sono altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro