Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Sarebbe stato bello vedere i ricottari su gaf come la giravano
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Definitely! This is harassing MEE TOO! :pffs:

Alla faccia di chi credeva non fosse il V e non fosse esclusiva :asd:

Hanno mostrato qualcosa di concreto?

HYPE immenso comunque

Alla faccia di chi credeva non fosse il V e non fosse esclusiva :asd:
Hanno mostrato qualcosa di concreto?

HYPE immenso comunque
Poco e nulla: due ragazzi che camminano in una stazione, poi dei demoni morti e infine i due ragazzi di prima che vengono sbranati da dei demoni in una Tokyo devastata.

Inoltre ci sono delle scritte che riportano: "Tokyo, giorni nostri. Le porte dell'Abisso si sono spalancate ma la finestra del Paradiso rimane chiusa. Dai rimasugli arriva un era di malvagità. La ricerca per una nuova leggenda."

Poco e nulla: due ragazzi che camminano in una stazione, poi dei demoni morti e infine i due ragazzi di prima che vengono sbranati da dei demoni in una Tokyo devastata.
Inoltre ci sono delle scritte che riportano: "Tokyo, giorni nostri. Le porte dell'Abisso si sono spalancate ma la finestra del Paradiso rimane chiusa. Dai rimasugli arriva un era di malvagità. La ricerca per una nuova leggenda."
e quei petali rossi del primo trailer :sisi:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ora che ci ripenso: il tipo che aveva fatto il countdown prima del reveal di Switch e ogni giorno dava un rumor nuovo ci ha azzecato su SMT esclusiva Nintendo :asd:

Mi viene duro :bruniii:

Scene in game o cg anime?

Hype sotto zero era meglio una altro capitolo in prima persona con gli sprite anni 90 :sisi:

Non conoscendo il giapponese ancora non sapevo tutta questa parte del trailer. Cavolo sembra roba tosta :morristend: Ancora più hype! :predicatore:

Molto interessante:sisi:

Non vedo l'ora di ricevere altre notizie:predicatore:

Mi riferivo a qualcosa di più ciccioso :sisi:
non è proprio un titolo da mostrare all'e3 in anteprima mondiale :morristend:

Se devono mostrare qualcosa di più succoso lo faranno in un direct ad inizio anno, tipo marzo/aprile ;)

Se sono invece molto indietro con lo sviluppo è più probabile che lo mostrino al prossimo TGS.

Azz, questa è una bomba,potrei seriamente pensare di prendere Switch ora.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Azz, questa è una bomba,potrei seriamente pensare di prendere Switch ora.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Accatta presto :cripper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro