Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
mmh parecchio interessante :ahsisi:Grazie per la spiegazione!

Un buon capitolo da recuperare a poco per conoscere la saga? (la piattaforma è indifferente, ma portatili sarebbe meglio!)
Il IV e Apocalypse su 3DS.

Il IV è solo in digitale in Europa e spesso lo scontano a 10 euro.

Apocalypse sta a prezzo pieno.

Il capolavoro degli SMT è Nocturne su PS2, ma è discretamente difficile e a differenza degli episodi portatili non puoi salvare quando vuoi.

Ergo preparati a game over perdendo mezz’ora di gioco. :asd:

mmh parecchio interessante :ahsisi:Grazie per la spiegazione!

Un buon capitolo da recuperare a poco per conoscere la saga? (la piattaforma è indifferente, ma portatili sarebbe meglio!)
IV Apocalypse è più "snello" da ciò che dicono, nonché complessivamente migliore.

Io andrei su quello se non ti interessa risparmiare troppo, altrimenti il IV in digitale su 3ds lo trovi a due spicci

È la serie originale di cui persona è uno spin-off. Come game play ha delle cose in comune con la serie pokemon. Vi sono le resistenze e le debolezze che aumentano o diminuiscono il danno. Puoi reclutare i demoni tramite alcune opzioni e alcuni demoni si possono trasformare salendo di livello. È possibile fondere due demoni per evocarne uno più potente e passargli le abilità dei demoni che hai usato per la fusione. Per quanto riguarda la trama, la maggior parte dei giochi sono staccati tra loro, in molti giochi ci sono finali multipli basate sulle scelte fatte durante la storia.
Persona non è uno spin-off di SMT. Semplicemente la Atlus, come suo solito, per i primi Persona si diede al riciclo di mostri, effetti grafici delle magie ecc per risparmiare. La confusione nasce con l'arrivo della serie Persona in America. Per spingere le vendite della nuova serie Atlus USA cambiò il titolo in Shin Megami Tensei Persona.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Daje che se hanno annunciato la localizzazione così presto magari arriva pure con poco ritardo rispetto alla versione JAP :hype3:

DATEMELO NAU :ivan:

Speriamo abbandonino quel setting da party e “volemose bene” del IV e si ritorni a uno stile simile a Nocturne.

Persona non è uno spin-off di SMT. Semplicemente la Atlus, come suo solito, per i primi Persona si diede al riciclo di mostri, effetti grafici delle magie ecc per risparmiare. La confusione nasce con l'arrivo della serie Persona in America. Per spingere le vendite della nuova serie Atlus USA cambiò il titolo in Shin Megami Tensei Persona.
Ma veramente, che io sappia la serie Persona è conosciuta da sempre in Giappone proprio con il nome completo "(Shin) Megami Tensei: Persona", fin dal primo episodio.

Anzi, è in America che tendono a toglierci completamente lo "Shin Megami Tensei" dal titolo e lasciarci solo "Persona".

E questo fin dal primo episodio, che anzi, in America aveva come titolo "Revelations: Persona".

Che io sappia, in America praticamente nessuno neanche sapeva dell'esistenza della SMT, prima dell'arrivo di Persona.

Bello bello :gab:

Hype immenso

Ma dite che faranno una Switch in edizione speciale?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma dite che faranno una Switch in edizione speciale?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Non credo proprio...

speriamo esca presto!!!!!sono curioso sul numero di demoni disponibili:sisi: gia erano stupendi graficamente e stilisticamente ai tempi della ps2

Shin Megami Tensei V apparently still in the early stages of development, producer wants fans to be patient

Shin Megami Tensei V was first teased at the Switch reveal event back in January and was officially announced in October with a brief trailer. That trailer didn’t feature any gameplay footage – because, as it turns out, there really isn’t any gameplay that’s fit to be shown off yet. In the same group interview with various Japanese developers that also revealed Level-5’s Switch focus next year, Shin Megami Tensei series producer Kazuyuki Yamai touched on the game’s current state of development.
They are currently in the “scrap and build” phase, meaning that they are trying out various gameplay concepts to find out what works and what doesn’t on a trial-and-error basis. Yamai states that since this is the first mainline Shin Megami Tensei title on a home console in a while, he’d like to develop the game properly without any compromises. He would also like to properly reveal the game soon to show off how it plays, but asks fans to be patient for a while longer.

Shin Megami Tensei V apparently still in the early stages of development, producer wants fans to be patient
interessante

Insomma prima di due anni non lo vediamo :ahsisi:

Insomma prima di due anni non lo vediamo :ahsisi:
:rickds: suvviaaaaa dobbiamo essere ottimisti! io dico nella buona fine 2018,mal che vada 2019

un attimo che rimetto l'hypetrain in rimessa :stema:

secondo me uscirà nel 2020 in europa, a ridosso del fine vita di switch perchè oggettivamente con l'hardware che ha a disposizione non può tirare tanto a lungo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro