Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Sbaglio o Lilim appare molto più castigata del solito?
No, tranquillo.
è una vita che alterna fra il chara che ha nocturne. In cui sembra un po' giovane ed ha "un solo pezzo", che il cara che ha ad esempio ne due DeSu(compare anche nel anime di DeSu2), Nocturne e Persona 3 e questo qui, in cui indossa abiti più "moderni" e sembra un po' più grande, come in P5.

Certo sono stati generosi con Amanozako, dovrebbe essere una divinità cessa :asd:

Potrebbe avere anche delle varianti, pensa ad Oberon "giovane" visto in Nocturne e Oberon vecchio visto in SMTIV :ahsisi:

Episodio 16. Futsunushi

e sembra che non vogliano "chiudere" la serie di nomi importanti. Domani tocca a Sraosha :ooo:

Episodio 17. Sraosha :ooo:

Domani Genbu :gogogo:

Ah, è comunque i commenti di chi legge il jap. confermano la presenza di Mahamabarion, 4th tier hama :ivan:

Episodio 18. Genbu :geddoe:

Dolmani Uriel :pokidance:

Episodio 19 con Uriel :saske:

Domani Orabas :sisi:

mi viene da ridere perché per anni non hanno pubblicato materiale su questo gioco e ora quasi ogni giorno spunta un filmato dedicato ad un mostro.
prima niente, ora troppo.

Episodio 20. Orabas :ahsisi:

Domani...domani tocca al sommo Girimehkala :ivan:

Ragazzi vi segnalo questo pre-order a 39,90: https://www.ebay.it/itm/154518080240?hash=item23f9fecaf0:g:VnwAAOSwNq9g4Z8J

Andate tranquilli che ci compro spessissimo da lui, l'unica cosa "negativa" è che essendo ebay dovete saldare tutto e subito, solo 4 copie rimaste però :dsax:
Confermo ! Ho scoperto questo venditore grazie a solid proprio, grandissimo ho già risparmiato con Ratchet mesi fa :ivan:

Sti cavoli di aspettare la limited a questo punto lo prendo subito prezzo ottimo .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro