Switch Shin Megami Tensei V + Vengeance

Pubblicità
Ci credo molto in questo SMT V, speriamo bene.
Ho sentito che i codici review son in giro già da un pò, chissà quando faranno uscire gli articoli :unsisi:

Ci credo molto in questo SMT V, speriamo bene.
Ho sentito che i codici review son in giro già da un pò, chissà quando faranno uscire gli articoli :unsisi:
Conoscendo gli embarghi Atlus, direi due/tre giorni prima. Sarei molto sorpreso se uscissero lunedì le recensioni col gioco in uscita il venerdì.

è una serie che mi ha sempre incuriosito ma non ho mai approfondito.
Sono indeciso tra questo o FE Three House (forse ci azzeccano poco tra loro :asd:)

Possiamo considerarlo un fresh start con riferimenti che strizzano l'occhio ai fan storici oppure devo avere conoscenze pregresse?
I persona dal 3 al 5 li ho giocati ( anche se non è la stessa cosa )

Sembrano tutti concordi nel dire che è tanta roba. E preserva le caratteristiche della saga, quindi difficile, tematiche cupe, ecc.
L avrei già preordinato ma oggi concludo
Mi prendo due voucher uno per questo e l altro lo lascio in standby perche i titoli migliori li ho tutti
Volevo prendere uno dei due tra perla e diamante ma sono ancora indeciso

Come è giusto che sia l'attenzione si sta iniziando a spostare sulle review :geddoe:
...ma tranquilli, ho intenzione di accompagnarvi con i pv. primo alla fine me lo sono imposto :gogogo:

Il primo pv. di oggi vi è stato già postato da altri stamane MA ve lo propongo comunque, episodio 176 Okuninishi :campione:

La speranza è che questa volta NON utilizzino il suo modello anche per Amaterasu, è una di quelle cose che non ho mai compreso :bah:

A lui segue il guardiano del est episodio 177 Seiryu :ivan:

...un altro quartetto completato sebbene manchi ancora Kohryu a chiudere il cerchio :saske:

Domani si comincia con il mitico King Frost :bruniii:

:coosaa::coosaa::coosaa::coosaa::coosaa::coosaa::coosaa::coosaa::coosaa::coosaa::coosaa::coosaa::coosaa::coosaa:

:asd:

è una serie che mi ha sempre incuriosito ma non ho mai approfondito.
Sono indeciso tra questo o FE Three House (forse ci azzeccano poco tra loro :asd:)

Possiamo considerarlo un fresh start con riferimenti che strizzano l'occhio ai fan storici oppure devo avere conoscenze pregresse?
I persona dal 3 al 5 li ho giocati ( anche se non è la stessa cosa )

Non ho giocato ancora Three House ma per quanto "moderno" rimane un jrpg tattico, SMTV è un jrpg molto più canonico.
Nonostante presenti interessanti novità, come la presenza di nemici a schermo.
Se hai giocato i vari Persona avrai già familiarità con i nomi delle skill, con i demoni e con meccaniche quali le fusioni ed il compendium.

Conoscenze pregresse non dovrebbero servire.
Come ho già scritto i vari SMT esistono tutti al interno dello stesso macro universo, quindi dei riferimenti ci sono sempre ma nulla che impediscano al nuovo giocatore di comprendere quello che succede.

Ultima modifica:
parliamo un pò dei dlc quali prenderete ?
tutti o solo un paio ??

Io sicuramente quello del demi fiend e FORSE anche quelli di cleopatra ,artemis e mephisto.

La roba dei mitama invece sta bene dove sta.

parliamo un pò dei dlc quali prenderete ?
tutti o solo un paio ??

Io sicuramente quello del demi fiend e FORSE anche quelli di cleopatra ,artemis e mephisto.

La roba dei mitama invece sta bene dove sta.
Nessuno, vado di liscia (non subito) :D Li valuto solo se aggiungono parti importanti di storia.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro