2. Dovrebbe esserci un pulsante (tipo triangolo) per leggere le descrizioni delle abilità.1. Come sopra ma andando nel menù di status o roba simile.
Nope, nulla di simile, li ho premuti tutti (e tra l'altro, in basso vengono riportati i tasti "utilizzabili" e la oro funzione, ma in quel caso non viene riportato nulla per questo scopo)!
---------- Post added at 14:04:44 ---------- Previous post was at 13:55:18 ----------
1-Questo è un difetto in parte voluto al tuo essere un novizio, se avessi giocato un altro titolo della serie non avresti problemi...ma non ti preoccupare, già a meta gioco saprai avrai familiarizzato con tutti i nomi degli spell e saprai riconoscerne facilmente anche le versioni potenziate2-Prima non avevo capito la domanda, in pratica ti dà fastidio il non sapere che abilità una Persona va ad imparare tramite livello tranne la "prossima"(indicata destra con la scritta es:level 15 agilao)? Non puoi farci nulla, più in la i Sl daranno più bonus al livello al momento della fusione per cui ti sarà più semplice vedere quali abilità le tue Persona andranno ad apprendere.
3-Il teschio è proprio un teschi che compare sopra l'arcana che devi pescare...non c'è in quell'immagine che da sinistra ha: un Kusi mitama, arcana minore spada, arcana minore denari ed arcana minore coppe(mancano i bastoni) a quale di essa ti riferisci? Le arcana minori danno diversi bonus una volta pescate.
1- l'avevo immaginato, ma non ne faccio un dramma (per il punto due si);
2- no, non hai capito di nuovo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cerco di spiegarmi meglio: delle abilita' segnato a parte sulla destra (quelle con scritto anche il livello di apprendimento), non mi importa che non mi lascino leggere la descrizione. Io parlo delle abilita' che la Persona risultante dalla fusione ha da subito (quelle segnate sulla sinistra, tra cui le verdi che mi sembra di capire siano quelle ereditate). Ho controllato le pochissime fusioni che mi son permesse ora e gia' spunta qualche nome che non conosco. Ecco, puta caso volessi fare la fusione, io non saprei a che servono quelle abilita' finche' non faccio la fusione e POI ne controllo l'effetto nel menu' delle Persona possedute! Ergo, non posso sapere PRIMA della fusione, quelle abilita' a che cazz servono/se le ritengo buone per poter decidere di fondere o meno! Mi sembra na minchiata! :loris:
3- parlo della prima a sinistra...quella sorta di fiammella/goccia nera con quella cosa bianca dentro (che, ripeto, a me e' uscita SENZA la cosa bianca dentro)! Quando l'ho pescata mi e' uscita una scritta del tipo che la "Persona e' scomparsa", quindi non ho ricevuto niente. Why?
---------- Post added at 14:34:03 ---------- Previous post was at 14:04:44 ----------
P.S. quasi dimenticavo...al momento l'IA si sta rivelando con mia sorpresa ottima! :loris:
Quando le dico di curare, Yukari non batte ciglio, e mi e' capitato anche (durante la mid-boss battle delle manone al 10* piano) che Yukari fosse impossibilitata nell'usare le Skill, ma richiedeva urgentemente delle cure e, con mio grande stupore, Junpei (che era settato su Act Freely) usa un oggetto per curarla, salvandole il ****!
Niente da dire, saro' stato fortunato, ma per ora mi ha parato bene il mazzo l'IA!