Saga Shin Megami Tensei

poi non dite che persona non è una serie da gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella mmerda...e io che mentre studiavo pensavo ''peccato che mi sto perdendo chi sa quale annuncio''
Io ero a ripetizioni di spagnolo. Son tornato a casa di corsa, sperando ci fosse già l'annuncio; ho aperto lo stream, in 7 secondi ho intuito l'andazzo di quei due, ho chiuso e aspettato di sapere che avevano droppato qualcosa... ma senza seguirli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho capito subito che, drop o meno, quei due mi avrebbero irritato.

poi non dite che persona non è una serie da gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di base non lo era, ma che l'abbiano fatta diventare tale è indubbio vedi anche solo le opening da P4 a P4Gay

Di base non lo era, ma che l'abbiano fatta diventare tale è indubbio vedi anche solo le opening da P4 a P4Gay
L'opening di Golden è effettivamente brutta.

Ma quella dell'anime è fighiissima.

Ultima modifica:
No, ma dai... che senso ha? Persona 4 Animation è ancora relativamente recente, non possono fare un remake di una serie uscita da poco, ispirata ad un gioco con la stessa identica trama e qualche scena aggiuntiva. :rickds:

Siamo ai livelli del film di Final Fantasy VII...

Delusione assoluta, speravo in una data per Persona 5 o almeno qualche notizia aggiuntiva o un trailer.

Tutto questo solo per annunciare un altro anime di P4?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

No, ma dai... che senso ha? Persona 4 Animation è ancora relativamente recente, non possono fare un remake di una serie uscita da poco, ispirata ad un gioco con la stessa identica trama e qualche scena aggiuntiva. :rickds:Siamo ai livelli del film di Final Fantasy VII...

Delusione assoluta, speravo in una data per Persona 5 o almeno qualche notizia aggiuntiva o un trailer.
Per me quel livello lo abbiamo addirittura sorpassato.

Trailer di Junpei...

Sono depresso...

No, ma dai... che senso ha? Persona 4 Animation è ancora relativamente recente, non possono fare un remake di una serie uscita da poco, ispirata ad un gioco con la stessa identica trama e qualche scena aggiuntiva. :rickds:Siamo ai livelli del film di Final Fantasy VII...

atlus non sfrutta persona cit.

Una curiosità, chi è il pazzo che disse che Atlus non sfrutta Persona? :morristend:

Io adoro Junpei :rickds:

Comunque se tra qualche anno (lol) non arriva SMT IV mi sa che prendo un bel 3DS USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magarl qualche hacker ci fa la cortesia di moddare il 3ds e togliere quella puttanata del region lock

Era un coglione in P3 e qui lo è ancora di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Poveraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magarl qualche hacker ci fa la cortesia di moddare il 3ds e togliere quella puttanata del region lock
Ehm...

Già c'è. Problem is, è come la PS3, serve una console che sia in un determinato range di Firmware.

*fischietta innocentemente*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro