- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ANDIAMO A TOKYO BEPPECome per P5, Deep Silver ha annunciato la distribuzione, a quanto pare, fisica e digitale di SMT IV Final in Europa

Cosa sono i fiend?è un dungeon secondario. All'interno ci trovi le pietre per poter fondere i fiend. Completandolo ottieni il suo ending e boss finale. non era presente nella versione vanilla del gioco. A livello di completezza in una singola run lo farei, visto che ha anche i dialoghi cool, però l'utilizzo dei fiend facilità troppo il gioco.
Son demoni teoricamente più sgravi ma in realtà non troppo a parte Daijosou.Cosa sono i fiend?
hai sbagliato serie per lamentartene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa sono i fiend?Comunque per ora ho preso tre candelabri, che mi pare servano per questo dungeon. Sono arrivato alle progionu nella storia.
Ps: se me lo facilita ben venga, sto sclerando con gli incontri casuali ogni 6 secondi.
No ma infatti l'ho appena disinstallato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai sbagliato serie per lamentartene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, mi stava annoiando in generale. La trama l'ho trovata banale fino a dove sono arrivato, e i dungeon tutti uguali....Ci sono modi per portare l'encounter rate letteralmente a 0.
In effetti... Che poi, SMT III è il capitolo man saga al secondo posto come qualità dei Dungeon.Certo che lamentarsi dei dungeon tutti uguali (che poi non è vero ma vabè) venendo dai persona
Nei Persona mi pesavano di meno, c'erano meno scontri casuali e poi alternavo social life a qualche piano nei dungeon.Certo che lamentarsi dei dungeon tutti uguali (che poi non è vero ma vabè) venendo dai persona
Nei DDS non so come siano gli scontri casuali, ma in SMT4 i nemici si possono evitare.Nei Persona mi pesavano di meno, c'erano meno scontri casuali e poi alternavo social life a qualche piano nei dungeon. Qua stai sempre dentro un corridoio, tranne qualche minuto che passi nella wolrd map con sempre parecchi incontri casuali.
Piuttosto, ho anche i due digital devil saga e smt4 da provare. Hanno la stessa mole di incontri casuali?
sì, ma tipo non devi acquistare il demone a scatola chiusa nel labirinto?...Ci sono modi per portare l'encounter rate letteralmente a 0.