Saga Shin Megami Tensei

Come per P5, Deep Silver ha annunciato la distribuzione, a quanto pare, fisica e digitale di SMT IV Final in Europa

 
Sbagliato topic.

 
Ultima modifica da un moderatore:
è un dungeon secondario. All'interno ci trovi le pietre per poter fondere i fiend. Completandolo ottieni il suo ending e boss finale.

non era presente nella versione vanilla del gioco. A livello di completezza in una singola run lo farei, visto che ha anche i dialoghi cool, però l'utilizzo dei fiend facilità troppo il gioco.

 
è un dungeon secondario. All'interno ci trovi le pietre per poter fondere i fiend. Completandolo ottieni il suo ending e boss finale. non era presente nella versione vanilla del gioco. A livello di completezza in una singola run lo farei, visto che ha anche i dialoghi cool, però l'utilizzo dei fiend facilità troppo il gioco.
Cosa sono i fiend?

Comunque per ora ho preso tre candelabri, che mi pare servano per questo dungeon. Sono arrivato alle progionu nella storia.

Ps: se me lo facilita ben venga, sto sclerando con gli incontri casuali ogni 6 secondi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Cosa sono i fiend?Comunque per ora ho preso tre candelabri, che mi pare servano per questo dungeon. Sono arrivato alle progionu nella storia.


Ps: se me lo facilita ben venga, sto sclerando con gli incontri casuali ogni 6 secondi
.
hai sbagliato serie per lamentartene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
hai sbagliato serie per lamentartene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma infatti l'ho appena disinstallato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finché gli scontri sono come nella serie Persona mi sta bene, ma ogni 10 metri no, non ce la faccio.

 
...Ci sono modi per portare l'encounter rate letteralmente a 0.
Nah, mi stava annoiando in generale. La trama l'ho trovata banale fino a dove sono arrivato, e i dungeon tutti uguali.

Proprio non ho stimoli per andare avanti.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Certo che lamentarsi dei dungeon tutti uguali (che poi non è vero ma vabè) venendo dai persona
Nei Persona mi pesavano di meno, c'erano meno scontri casuali e poi alternavo social life a qualche piano nei dungeon.

Qua stai sempre dentro un corridoio, tranne qualche minuto che passi nella wolrd map con sempre parecchi incontri casuali.

Piuttosto, ho anche i due digital devil saga e smt4 da provare. Hanno la stessa mole di incontri casuali?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Nei Persona mi pesavano di meno, c'erano meno scontri casuali e poi alternavo social life a qualche piano nei dungeon. Qua stai sempre dentro un corridoio, tranne qualche minuto che passi nella wolrd map con sempre parecchi incontri casuali.

Piuttosto, ho anche i due digital devil saga e smt4 da provare. Hanno la stessa mole di incontri casuali?
Nei DDS non so come siano gli scontri casuali, ma in SMT4 i nemici si possono evitare.

 
Ultima modifica da un moderatore:
...Ci sono modi per portare l'encounter rate letteralmente a 0.
sì, ma tipo non devi acquistare il demone a scatola chiusa nel labirinto?

o no cazzata, quello ha trafuri o comunque la mossa per fugare istant.

DDS penso sia lo stesso, ma ha l'autobattle fast mi pare :gio:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top