Saga Shin Megami Tensei

Pubblicità
mi sembra 25+ ( mi sembra nn sn sicuro ) 1 altra cosa che mi turba... :Morris82: maaa io sn arrivato a

d uccidere shadow kanji ed adesso devo aspettare che si riprenda
...la domanda è a quale percentuale o punto del gioco sn arrivato? faccio questa domanda perche ho paura che lo sto finendo troppo velocemente senza gustarmelo ma se qualkuno che la finito mi rasserena dicendomi che manca ancora tantissimo sto mejo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png gracias ciauz!!!!!!!!!!! I LOVE PERSONA 4 xD
Direi che sei circa a un terzo del gioco. L'importante è fare qualcosa ogni giorno (Social Links, aumento delle stat, lavori part time, ecc...). Solo se non fai queste cose, ti bruci il gioco.

Ma voi siete riusciti a batterlo il re enorme all'8 piano del castello di yukiko?? Io no eppure sono a lv 16...non credo di essere indietro come exp

No infatti sei anzi alto , io non ci sono riuscito , ma ero a lvl 10 o 11 , nei posts della pagina prima ci sono suggerimenti su come fare , occorrono particolari equipaggiamenti e particolari personae altrimenti può essere impossibile

L'ho fatto secco stasera, è stato sufficiente usare un pò di tattica e non attaccare solamente a spronbattuto, aumentando la capac. di evasione di tutti i componenti del party con Yosuke (in modo da schivare i suoi bastardissimi attacchi), curandomi con Yukiko e attaccando solamente con Sensei e Chie con l'attacco di ghiaccio.

L'unica cosa...alla fine ho vinto lo scontro ma con 2 componenti del party morti, loro li hanno ottenuti i punti exp o questi vanno sempre solo ai vivi?!

L'ho fatto secco stasera, è stato sufficiente usare un pò di tattica e non attaccare solamente a spronbattuto, aumentando la capac. di evasione di tutti i componenti del party con Yosuke (in modo da schivare i suoi bastardissimi attacchi), curandomi con Yukiko e attaccando solamente con Sensei e Chie con l'attacco di ghiaccio.

L'unica cosa...alla fine ho vinto lo scontro ma con 2 componenti del party morti, loro li hanno ottenuti i punti exp o questi vanno sempre solo ai vivi?!
Gli exp li ottengono solo i membri del party che sopravvivono alla battaglia:sisi:

Gli exp li ottengono solo i membri del party che sopravvivono alla battaglia:sisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finalmente avatar e firma all'altezza...:.bip: :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Finalmente avatar e firma all'altezza...:.bip: :morristend:
Va che quelli di watchmen spaccavano:asd:

Comunque l'ho finito oggi col true ending, è un fottuto capolavoro, pensavo di odiare ormai i jrpg ma sto persona 4 me li ha fatti riscoprire.

Penso che mi sparerò anche il 3:Morris82:

Comunque l'ho finito oggi col true ending, è un fottuto capolavoro, pensavo di odiare ormai i jrpg ma sto persona 4 me li ha fatti riscoprire.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mega rapido!!!

Penso che spararti pure il 3 sia la cosa migliore da farsi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

watchmen lo devo visionare...:.bip:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMega rapido!!!

Penso che spararti pure il 3 sia la cosa migliore da farsi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

watchmen lo devo visionare...:.bip:
Si ma sai, quando mi prendono così tanto sti giochi non riesco a staccarmi, divento un drogato, e ora che l'ho finito mi sento una cacca:asd:

Vabbe dai, è ora di prendere il 3:cat:

Ma è piu facile o piu difficile del 4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma sai, quando mi prendono così tanto sti giochi non riesco a staccarmi, divento un drogato, e ora che l'ho finito mi sento una cacca:asd:
Vabbe dai, è ora di prendere il 3:cat:

Ma è piu facile o piu difficile del 4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avendo fatto pratica col 4 sarai avvantaggiato..:Morris82:

Nel 3 di diverso c'è per esempio il fattore stanchezza dei pg...dovrai tenerne conto quando visiti i dungeon...e controlli solo il main..gli altri vengono gestiti dalla cpu..prendi casomai la versione Fes...oltre alla storia principale c'ha un prolungamento dell'avventura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png 120 ore circa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif boh...perchè l'ho messo in spoiler?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avendo fatto pratica col 4 sarai avvantaggiato..:Morris82:

Nel 3 di diverso c'è per esempio il fattore stanchezza dei pg...dovrai tenerne conto quando visiti i dungeon...e controlli solo il main..gli altri vengono gestiti dalla cpu..prendi casomai la versione Fes...oltre alla storia principale c'ha un prolungamento dell'avventura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png 120 ore circa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif boh...perchè l'ho messo in spoiler?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco però il fatto di poter comandare solo il protagonista mentre gli altri agiscono autonomamente mi da proprio al cul0...che palle.

Di sicuro prenderò il FES, ma credo me lo giocherò a facile, anzichè a normale come ho fatto col 4.:Morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco però il fatto di poter comandare solo il protagonista mentre gli altri agiscono autonomamente mi da proprio al cul0...che palle.

Di sicuro prenderò il FES, ma credo me lo giocherò a facile, anzichè a normale come ho fatto col 4.:Morris82:
Azz...eddai devi essere pro sempre...:.bip:

Il gioco merita ....ad easy è imbarazzante...soprattutto perchè hai già fatto esperienza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma voi siete riusciti a batterlo il re enorme all'8 piano del castello di yukiko?? Io no eppure sono a lv 16...non credo di essere indietro come exp
ciao! guarda è facile! anche se non sembra! xp

allora inanzitutto usa tarunda !!! senza quello sara impossibile ucciderlo ( tarunda è una mossa che diminuisce l attacco del nemico ) poi usa anche la mossa che toglie al nemico la capicita di colpire e schivare i colpi non mi ric come si chiama....cmq con TARUNDA è facile ucciderlo...e l unica persona a quei livello che ha quella mossa è omoikane http://images4.wikia.nocookie.net/megamitensei/images/thumb/a/ab/OmoikaneSMT2.jpg/250px-OmoikaneSMT2.jpg

acchiappalo qnd lo vedi
spero di esserti stato di aiuto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ciao ciao

meglio FES comunque un pò ti deluderà. P4 è una versione Migliorata di P3 che quindi è peggiore , ma parliamo sempre di eccellenza

meglio FES comunque un pò ti deluderà. P4 è una versione Migliorata di P3 che quindi è peggiore , ma parliamo sempre di eccellenza
In merito al gameplay, logicamente. Le trame sono come il giorno e la notte e difficili da paragonare... e comunque entrambe mooolto interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

qual era quella cosa che durante il lunchtime che il protagonista scende dalle scale....

che se arriva un tuo compagno che arriva da destra devi sempre accettare ( non so perche mai rifiutare :Morrisfuma: ) invece se vengono da sinistra puoi scegliere
...mi pare che l ho letto in questo forum piu indietro mi sbaglio?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

help è 1 cosa impo del gioco??? :bah!:

ciao! guarda è facile! anche se non sembra! xp
allora inanzitutto usa tarunda !!! senza quello sara impossibile ucciderlo ( tarunda è una mossa che diminuisce l attacco del nemico ) poi usa anche la mossa che toglie al nemico la capicita di colpire e schivare i colpi non mi ric come si chiama....cmq con TARUNDA è facile ucciderlo...e l unica persona a quei livello che ha quella mossa è omoikane http://images4.wikia.nocookie.net/megamitensei/images/thumb/a/ab/OmoikaneSMT2.jpg/250px-OmoikaneSMT2.jpg

acchiappalo qnd lo vedi
spero di esserti stato di aiuto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ciao ciao
L'ho già fatto secco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png In ogni caso, sai darmi un link in rete dove trovare tutte le possibili combinazioni di Persona ottenibili?

Grazie

L'ho già fatto secco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png In ogni caso, sai darmi un link in rete dove trovare tutte le possibili combinazioni di Persona ottenibili?Grazie
sn contento x te!! :gaf: cmq non penso ci sia....:keyParadise:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro