Si è solo stanca, quando sono ritornato al piana terrà, ora che ci penso ha detto proprio che era stanca e doveva riposarsi qualche giornoho capito ma quindi in questi due giorni in cui non posso usare Yukari che dovrei fare la notte? mica posso andare in girò per il tartarus con 2 pg, non è troppo rischioso? a proposito ma Akihiko quando si riprenderà? sarà sicuramente piuttosto forte... non sarebbe male averlo in squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper bagno intendi il bagno delle scuola o c'è anche un bagno nel dormitorio?
cmq se divido i personaggi per cercare un teletrasporto e si imbattono in un nemico cosa gli succede? ho modo di gestire il loro scontro?
vabbe è anche normale, a poco a poco si prendere confidenza con il gioco e la difficoltà aumenta gradualmente, basta che non mi passa da 10 a 100 in pochissimo tempo

e poi quando crescerà la difficoltà crescerà anche il livello dei miei pg, gli oggetti rari che mi citavi prima... ecc quindi spero che di riuscire lo stesso a cavarmela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insomma incoraggiami non buttarmi così giù
grazie...
grazie per i suggerimenti, forse è meglio salire velocemente fino al piano con il teletrasporto d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sa che avrei dovuto osare un pò di più ed arrivare fino al 5 piano dove avrei trovato il teletrasporto fisso... ma temevo di aggravare le condizioni di Yukari. cmq i primi piani li ho saliti velocemente, perchè temevo una visita di Reaper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti quasi quasi non mi ero reso conto di aver raggiunto il 4 piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aspetta non ho capito, la trama del gioco va avanti con il proseguire dei giorni, ma sono io che scelgo se andare nel tartarus o fare altro no? quindi cosa significa non farsi cogliere impreparati dagli eventi?
ps ringrazio anche a Sheyck
altro ps... mi domando se smetterò mai di porre domande