Y
yosuke7
ragazzi ho iniziato ad apprezzare i giochi atlus come dei gdr o rpg di grande originalita....ce qualkuno che mi puo consigliare un altro GIOCONE tipo persona x ps2?? basta che non si uno shin megami tensei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da cosa intendi per giocone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi ho iniziato ad apprezzare i giochi atlus come dei gdr o rpg di grande originalita....ce qualkuno che mi puo consigliare un altro GIOCONE tipo persona x ps2?? basta che non si uno shin megami tensei
...e cosa ha già giocato o meno!Dipende da cosa intendi per giocone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ha detto che li vuole MENO DIFFICILI di Persona e non SMT , DDS è più difficile ed è un SMTIo ti consiglio comunque di provare i due Digital Devil Saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
bhè, il chara designer dei trauma center è lo stesso di persona 3 e 4... ;pVabbè,a che ce ne frega di Trauma Center,con tutto il rispetto per il gioco![]()
La firma non si vede sui post precedenti, cioè se hai messo la firma dopo che hai scritto 10 post in quei primi 10 non comparirà, tuttavia nei post successivi si. Cmq non fare doppi post mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio ciao a tutti!!!!! so tornato da palestra :kappe: che faticaccia>!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :Morrisfuma:
cmq intendevo giocone....mmm...un gdr bello basta che sia bello non importa quanto difficile....ma non ho capito...ma digital devil saga fa parte di shin megami tensei???è 1 shi n megami tensei? o.o io intendevo nel senso 1 bel gioco di ruola ( tipo persona ff 12... ecc ) x giocare visto che la ps3 aspettero ancora 1 annetto penso x prenderla quindi nel frattempo qualke gioco che mi intrattieni ....ditemi qualke consiglio vostro su un buon gioco oltre persona atlus...e anche qualkuno anche bello ma non atlus ciao...
p.s che non centra ni9ente = come si fa a mettere la firma io l ho salvata con l immagine e una scritta ma qui sotto non si vede voi x caso la vedete??
E il Devil Survivor che uscirà a breve su DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSi Digital Devil Saga 1 e 2 sono parte della MegaTen (breve per Shin Megami Tensei) e sono due parti della stessa storia è molto consigliabile giocarli nell'ordine
Shin Megami Tensei III Lucifer's Call (Nocturne nell'edizione USA) è invece un capitolo della saga principale l'unico PAL e il primo ad arrivare in occidente.
Anche Devil Summoner è un SMT
e così anche Maken Shao porting di Maken X dal DreamCast che è un first person Jtpg molto particolare anche se a me non è piaciuto per niente
sorri ;pLa firma non si vede sui post precedenti, cioè se hai messo la firma dopo che hai scritto 10 post in quei primi 10 non comparirà, tuttavia nei post successivi si. Cmq non fare doppi post mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
lol avrei altre domande su persona 4 ma me sa che vo rotto XD
Tutti i giochi di MegaTen sono tenebrosi, è uno dei trademark della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgrazie dorsai cmq non ho niente da fare fra poco esco cosi chatto 1 po...cmq dds è veramente cosi bello è al livello di persona? da youtube non sembra male ma...sembra ancora piu oscuro di persona...piu tenebroso...bo mette 1 po de inquitudine x un gdr...
che ne dite di devil summoner 2 e eternal poison qualkuno li ha giokati?
eppure ho visto su youtube sia nocturne ,digital devil saga 2 e devil summoner 2 sembrano tutti e tre belli qual e mejo comprare?? ahh pure persona 3 fes mi serve...ditemi i 2 migliori da comprare tra i 4....ora esco ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bè io ho giocato a P3FES ed è stato l'unico della saga SMT Persona che ho giocato fin'ora (P4 è in attesa di essere giocato), e devo dire che secondo me è un must buy per chi ama il genere JRPG. Poi gli altri non li ho giocati ma spero cmq di recuperarli un giorno.grazie dorsai cmq non ho niente da fare fra poco esco cosi chatto 1 po...cmq dds è veramente cosi bello è al livello di persona? da youtube non sembra male ma...sembra ancora piu oscuro di persona...piu tenebroso...bo mette 1 po de inquitudine x un gdr...
che ne dite di devil summoner 2 e eternal poison qualkuno li ha giokati?
eppure ho visto su youtube sia nocturne ,digital devil saga 2 e devil summoner 2 sembrano tutti e tre belli qual e mejo comprare?? ahh pure persona 3 fes mi serve...ditemi i 2 migliori da comprare tra i 4....ora esco ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'exp di fine battaglia viene divisa tra i membri del party. Quindi, se ne hai 4, ogni personaggio si prende (circa) 1/4, se ne hai 3, 1/3. Dico circa perché l'esperienza è anche proporzionale in base alla differenza di livello tra personaggio e nemici.uff 1 altra domanda stupida :Morrisfuma: ----> qnd si va nel duongeon prima si puo scegliere di mandare via un membro del team tipo da 4 a 3 ecc....quindi volevo chiedere...se togli 1 membro dal team si expa mejo con quei 3 giocatori cioe mi spiego mejo con 4 giocatori o con 3 l exp x ognuno è uguale?? oppure visto che siamo in 4 siamo di piu l exp è diviso x 4 anzi che 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif