Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Finito anche Persona4, davvero un gioco di alta qualità sotto tutti i punti di vista e anche migliore del 3 sotto tutti i punti di vista (anche se come OST mi è piaciuta di più quella del predecessore). Volevo però sapere cosa si conservava del vecchio savegame reiniziando la storia, è come il 3 o è diverso? Grazie ;p
L'ho usata una volta... la cosa mi ha quasi condotta al game over. Grazie Fuuka. Dal allora non l'ho usata mai più. :Morrisfuma:
Comunque, anche in P4 il membro di supporto ha delle ottime skill
: ripristino HP e SP su tutti, oltre che radar per i tesori.
La volpe è troppo avida....grazie Rise...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Finito anche Persona4, davvero un gioco di alta qualità sotto tutti i punti di vista e anche migliore del 3 sotto tutti i punti di vista (anche se come OST mi è piaciuta di più quella del predecessore). Volevo però sapere cosa si conservava del vecchio savegame reiniziando la storia, è come il 3 o è diverso? Grazie ;p
Io invece ho preferito la colonna sonora di P4. E' più vivace e allegra di quella di P3, per me, e il tema di combattimento è strepitoso!
Soldi, compendium, oggetti speciali ottenuti maxando un Social Link, stat (tipo coraggio, studio), gli oggetti di Margaret per avere sconti a richiamare le Personae e la possibilità di avere 12 Personae con sé sin dal livello 1.
Io invece ho preferito la colonna sonora di P4. E' più vivace e allegra di quella di P3, per me, e il tema di combattimento è strepitoso!
Soldi, compendium, oggetti speciali ottenuti maxando un Social Link, stat (tipo coraggio, studio), gli oggetti di Margaret per avere sconti a richiamare le Personae e la possibilità di avere 12 Personae con sé sin dal livello 1.
Dunque il livello del PG torna ad 1 e non rimane al livello precedente come nel FES, vabe' non è un problema.
Sulla colonna sonora:
mi sapresti dire come si chiama il brano dell'ultimo dungeon (non quello di Magastu Inaba, quello del true ending)? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non fraintendete i miei post: parlo da giocatore sconosciuto della saga; mi baso su screen e trailerucci
Non c'è nulla di strano..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSon semplicemente diversi come atmosfera...personalmente preferisco un pochino di più il 3....ma di poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A me sembrano uguali per atmosfera: ambito scolastico giappo con intenso alone di mistero per quanto riguarda il lato... chiamiamolo "soprannaturale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto tutto,Mi permetto di aggiungere altre due frecce all'arco:
-Ogni Dungeon di P4 è totalmente diverso l'uno dall'altro, schemi, nemici, musiche, eventi; per quanto mi riguarda è stato IL passo avanti rispetto a Persona 3
-I Personaggi di P4 sono "umani", molto più vicini alle persone comuni, che ai personaggi alquanto sfortunati di P3;
Alla "domanda" posta ad Igniz non hai risposta? Ovviamente anche lì on voglio spoiler, ma quella non credo ne necessiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dunque il livello del PG torna ad 1 e non rimane al livello precedente come nel FES, vabe' non è un problema.
Sulla colonna sonora:
mi sapresti dire come si chiama il brano dell'ultimo dungeon (non quello di Magastu Inaba, quello del true ending)? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Alla "domanda" posta ad Igniz non hai risposta? Ovviamente anche lì on voglio spoiler, ma quella non credo ne necessiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Persona 4 è anni luce avanti di Persona 3. E i personaggi sono molto meglio anche dal punto di vista stilistico. Il protagonista, dalle immagini in rete, sembra anonimo, ma nel gioco è meglio di quanto si possa credere
allora avrei delle domande sulla storia di persona 4 perche sn 1 po confuso...vediamo se ho capito qualkosa...
allora il gioco parla di un serial killer che uccide le persone atrraverso la tv ma non si sa il perche lo fa e perche vuole uccidere quelle determinate persone ( questo non lo voglio sapere) poi la prima domanda che mi viene è perche ucciderle proprio dentro la tv e non nella vita reale? ( ricordatevi che se queste cose verranno spiegate meglio piu avanti non me le dite non svelatemi questo meraviglioso gioko plz ) ( io sn arrivato a portare kanji per la prima volta dentro la tv dove ce il divertente dialogo con gli occhiali stupidi e l orso... cmq )e poi come fanno ad apparire le vittime nella vita reale tipo sull antenna di una casa se sono state uccise nella tv? cioe che succede quella robba della nebbia....
ciao a tutti avrei delle domande da fare
allora avrei delle domande sulla storia di persona 4 perche sn 1 po confuso...vediamo se ho capito qualkosa...
allora il gioco parla di un serial killer che uccide le persone atrraverso la tv ma non si sa il perche lo fa e perche vuole uccidere quelle determinate persone ( questo non lo voglio sapere) poi la prima domanda che mi viene è perche ucciderle proprio dentro la tv e non nella vita reale? ( ricordatevi che se queste cose verranno spiegate meglio piu avanti non me le dite non svelatemi questo meraviglioso gioko plz ) ( io sn arrivato a portare kanji per la prima volta dentro la tv dove ce il divertente dialogo con gli occhiali stupidi e l orso... cmq )e poi come fanno ad apparire le vittime nella vita reale tipo sull antenna di una casa se sono state uccise nella tv? cioe che succede quella robba della nebbia....
[/spoiler
sorri for destroying your MaRoNi
Tutte le tue domande trovano risposta andando avanti nel gioco.
A parte quella dell'antenna. Non mi ricordo se viene spiegato. Probabilmente è solo per belezza.
A me non è chiara una cosa di Persona 3,però se viene detto dopo nella storia non spoilerate XD
Ma le Shadows soo state create dal nonno di Mitsuru oppure erano già preesistenti?Sono arrivato al punto dell'incidente di 10 anni fa in cui si scopre che si facevano esperimenti sulle Shadows
Io non posso ovviamente ancora fare il confronto fra P3 e P4 perché ho finito P4 mentre in P3 sono soltanto al secondo mese.
Musicalmente, sto preferendo P3 per le musiche cittadine, chiaramente a livello di gameplay P4 è tremendamente avanti. La storia di P3 penso che non sia ancora entrata nel vivo, ma soltanto vedere che per evocare i Persona i personaggi si devono sparare alla testa ha un certo stile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Junbei è uno spasso, mi ricorda un certo personaggio di Persona 4 dotato di pelliccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Iniziato in questi giorni la usa, che dire, mi ha preso fin da subito, eccellente.
Avrei tuttavia una domanda, i filmati anime nella versione usa non hanno sub e solo parlato jap, è un problema? O si può risolvere la cosa? Vale lo stesso per la pal?
Non ritorniamo su questo argomento che tra poco ogni topic del forum è infestato dal mio solito raccontino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PRIMA O POI ci giocherò, ma quel giorno è ancora lontano...